OLTRE LA SOGLIA, anticipazioni ultima puntata di martedì 17 dicembre (seconda serata)

OLTRE LA SOGLIA / Foto di LUISA COSENTINO
OLTRE LA SOGLIA / Foto di LUISA COSENTINO

Martedì 17 dicembre 2019, in seconda serata, Canale 5 trasmetterà la sesta ed ultima puntata della fiction Oltre la soglia, che vede come protagonista Gabriella Pession. Complici gli ascolti non perfettamente in linea con le aspettative, Mediaset ha infatti deciso di programmare l’ultimo appuntamento dopo il programma di prime time e quindi alle 23,30.

Ecco anticipazioni e trama ufficiale dell’ultimo episodio:

Tosca (Gabriella Pession) dovrà affrontare Di Muro (Giorgio Marchesi), ora che lui ha scoperto la verità. Non sarà facile per il primario avere a che fare con questa difficile prova, ma si tratta dell’unico modo per capire se il loro legame sia abbastanza forte da poter andare avanti.

Agosti (Paolo Briguglia) è al centro di diverse svolte: da un lato c’è Lea (Zoe Flora Brunoro), la giovane paziente di cui si deve occupare al posto di Tosca, dall’altro c’è Barbara (Nina Torresi). La dottoressa, infatti, ha rivelato al consorte di essere attratta dal collega.

Una commissione disciplinare valuta il lavoro di Tosca per poi decidere se la donna dovrà essere licenziata. I colleghi e lei stessa vedono un ispettore del Ministero, il quale è chiamato a stabilire se la nostra protagonista potrà continuare il suo lavoro. A testimoniare sarà anche Di Muro, con il quale il rapporto sentimentale è in un momento molto delicato. Intanto, un nuovo paziente che potrebbe essere pericoloso arriva in reparto…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!