Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: UMBERTO e ADELAIDE, qualcosa li separerà [anteprima]

Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore
Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore

La quarta stagione de Il paradiso delle signore (la seconda in formato daily pomeridiano) si sta caratterizzando anche per una certa “rotazione” tra gli attori presenti: già in questi primi mesi di programmazione, infatti, abbiamo assistito all’uscita di alcuni personaggi importanti dalla serie e al rientro di altri. E la cosa continuerà…

Tra i ruoli di cui aspettiamo il ritorno c’è Federico Cattaneo (Alessandro Fella), ma intanto da qui a un po’ dovremo fare i conti con un arrivederci di un certo peso: com’è già noto per via di un’intervista rilasciata dalla diretta interessata, Vanessa Gravina si allontanerà per un certo periodo dal Paradiso, per via di importanti impegni teatrali che la terranno impegnata nei prossimi mesi.

Il paradiso delle signore 4, news e spoiler: VANESSA GRAVINA lascia per ora la fiction, ma tornerà!

Questo significa che rinunceremo per qualche tempo all’amata contessa Adelaide di Sant’Erasmo, ma come uscirà di scena il personaggio?

I dettagli non sono ancora noti, ma vi anticipiamo in anteprima che a portare Adelaide fuori Milano sarà un fatto a suo modo eccezionale e dunque si tratterà di una circostanza specifica, non di una decisione ponderata a mente fredda. Cosa succederà?

Quel che è certo è che a breve il cerchio si stringerà attorno al triangolo tra Adelaide, Umberto (Roberto Farnesi) e Flavia (Magdalena Grochowska). E tra i tre ci sarà una sorta di equivoco che si annuncia piuttosto imbarazzante…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!