Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva LUCY, la sorella di Romy! E si innamora di Robert…

Lucy e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si è parlato tantissimo di lei e tra poco il suo non sarà più solo un nome. Stiamo parlando di Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann), la sorella di Romy (Désirée von Delft). Se parecchi mesi fa quest’ultima aveva utilizzato l’identità della consanguinea per avvicinarsi a Paul (Sandro Kirtzel), nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore il personaggio di Lucy entrerà finalmente in scena. E le frecce di Cupido colpiranno subito nel segno…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lucy è la sorella di Romy

Lucy e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come non ricordare il magico primo bacio di Romy e Paul? All’epoca quest’ultimo era rimasto cieco in seguito ad un’incidente causato dalla Ehrlinger e aveva di conseguenza chiuso i rapporti con quest’ultima. Pur di stargli vicina, lei aveva registrato una canzone per il suo amato, stregandolo. Non avendo il coraggio di rivelargli la verità, però, gli aveva lasciato credere di essere la sorella Lucy.

Da allora è passato tantissimo tempo e nel frattempo i due ragazzi sono diventati una coppia inseparabile, tanto da aver deciso da tempo di sposarsi. Un arrivo inaspettato farà però tremare la loro relazione…

Nel corso della puntata 3190 al Fürstenhof comparirà infatti Lucy… e nessuno potrà immaginare che si tratti della sorella di Romy! Nonostante il forte legame di sangue, le due ragazze non potrebbero infatti essere più diverse: bruna, timida e impacciata Romy; bionda, esuberante e determinata Lucy!

E così, quando la nuova arrivata si convincerà che la relazione tra la sorella e Paul non sia equilibrata, non ci penserà due volte a mettersi tra i due fidanzati…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Lucy si innamora di Robert

Lucy e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I veri problemi saranno però altri! Appena arrivata al Fürstenhof, Lucy si imbatterà in Robert (Lorenzo Patané)… finendo per innamorarsene perdutamente! Nonostante i tentativi della sorella di convincerla a tenersi lontana da un uomo sposato, la Ehrlinger cercherà ogni pretesto per stare accanto a Saalfeld, con cui organizzerà un’esclusiva cena all’aperto per gli ospiti del Fürstenhof.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, la vicinanza della ragazza sembrerà far bene a Robert, che ritroverà finalmente il sorriso dopo il trauma della separazione da Eva (Uta Kargel). La sua nuova “amicizia”, però, non passerà inosservata né alla moglie né a Valentina (Pauklina Hobratschk).

E sarà proprio quest’ultima – disposta a tutto pur di rivedere i genitori uniti e felici – a ricordare alla nuova arrivata qual è il suo posto, usando metodi molto poco diplomatici…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.