TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 21 dicembre 2019

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 15 a sabato 21 dicembre 2019:

Eva si rende conto di essere stata perfidamente manipolata da Christoph e affronta quest’ultimo. La donna spera di poter presto tornare insieme a Robert, ma sarà davvero così?

Annabelle consiglia a Jessica di minare il rapporto tra Romy e Paul. Inizialmente la Bronckhorst non ne vuole sapere, ma poi scopre che Bela è innamorato della Ehrlinger e decide di usarlo per i propri scopi…

Denise si sente in colpa per aver tradito il segreto di Christoph e cerca di chiarirsi con il genitore, che però non riesce a perdonarla…

Tina e Ragnar pianificano con entusiasmo il loro imminente matrimonio. Riuscirà la Kessler a trovare l’abito giusto in tempo?

La scoperta degli intrighi di Christoph fa impazzire di rabbia Robert, che capisce finalmente che la moglie è una vittima dell’albergatore. Per il loro matrimonio, però, potrebbe essere troppo tardi…

La reazione furiosa di Christoph ferisce profondamente Denise, che trova conforto in Joshua. Annabelle prova invece a convincere la sorella a lasciare il Fürstenhof… e con successo!

Romy aiuta Tina e Ragnar a trovare la location perfetta per il loro matrimonio. Nel frattempo Jessica spinge Bela a lavorare sul suo stile, ma senza grandi risultati.

L’imminente matrimonio porta a qualche discussione tra Tina e Ragnar: le nozze saranno in pericolo?

Robert è convinto che il suo matrimonio sia finito. Valentina è disperata, ma poi Eva le dice chiaramente che rimarrà sempre la sua mamma.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Henry si scusa con Denise per essersi prestato agli intrighi di Christoph e implora il suo perdono. La ragazza, però, non sa più cosa fare…

Bela rinuncia a mettersi in forma in palestra per Romy e riesce invece a far colpo sulla sua amata mostrandole il suo talento di poeta.

È arrivato il giorno delle nozze di Tina e Ragnar, che sembrano però perseguitati dalla sfortuna. Quando salta persino l’appuntamento con il funzionario del comune, però, la Kessler inizia a temere il peggio…

Nils e Desirée sono tornati dalla Tailandia per partecipare alle nozze di Tina. L’uomo vorrebbe chiede alla fidanzata di sposarlo, ma poi scopre che lei non crede nel matrimonio.

Natascha dovrebbe cantare al matrimonio di Tina, ma ha paura ad esibirsi a causa della sua ultima disastrosa performance allo stadio.

Jessica continua a cercare di convincere Bela a fare sport, ma il ragazzo ne ha abbastanza dei suoi consigli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.