TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 dicembre 2019

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 22 a sabato 28 dicembre 2019:

Joshua scopre che Annabelle ha mentito e inizia a sospettare che in realtà la ragazza ci veda benissimo…

Henry non vuole perdere Denise e le promette di confessare pubblicamente di avere ricattato l’altro candidato sindaco. Basterà per riconquistare la fidanzata?

Tina e Ragnar riescono finalmente a diventare marito e moglie sotto gli sguardi commossi di amici e colleghi. Il bouquet da sposa finisce proprio tra le mani di Desirée e a quel punto Nils decide di fare il grande passo. La fidanzata accetterà di sposarlo?

Grazie all’aiuto di Jessica, Annabelle riesce a far credere a tutti che Denise l’abbia accusata ingiustamente e che il suo occhio sia effettivamente cieco. Joshua, però, continua ad avere dei sospetti…

Valentina invita entrambi i genitori ad una recita del suo gruppo di teatro. Robert, però, non pensa che sia una buona idea…

Jessica cerca un modo per far cadere Romy tra le braccia di Bela e scopre che André ha una vera e propria “pozione d’amore”…

Al Fürstenhof arriva Lucy, la sorella di Romy: quest’ultima è al settimo cielo!

Jessica scopre che André ha ancora una boccetta del suo famoso „elisir dell’amore” e decide di metterci le mani sopra, costi quel che costi!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le bugie di Annabelle vengono smascherate e la ragazza si ritrova sotto accusa. Ormai alle strette, la Sullivan ricatta Henry: se non vuole che si sappia che era a conoscenza della sua finta cecità, deve convincere Denise a lasciare il Fürstenhof!

Lucy incontra Robert e si offre di organizzare una cena all’aperto per il Fürstenhof. Lui rimane molto colpito…

Denise riceve un’offerta di lavoro molto allettante a Siviglia e Henry si dice subito pronto a seguirla. A quel punto, però, la Saalfeld inizia ad avere die dubbi: è davvero lui l’uomo con cui vuole passare il resto della vita?

Jessica cerca di convincere Bela a fare il suo gioco, ma invano…

Valentina spera di far riavvicinare i genitori con la sua recita a teatro. Robert ed Eva, però, hanno opinioni molto diverse su com’è andata la serata…

Lucy nasconde a Romy di avere problemi economici e chiede a Robert un anticipo. Poco dopo, però, Romy scopre che la sorella ha chiesto un prestito persino a Paul!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.