TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 29 dicembre 2019 al 4 gennaio 2020

Denise e Joshua innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua innamorati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 29 dicembre 2019 a sabato 4 gennaio 2020:

Denise ha lasciato Henry! Sconvolto, il veterinario si lascia manipolare da Annabelle, che lo convince che la causa di tutto è Joshua. E così tra i due uomini si arriva ad uno scontro dalle conseguenze tragiche…

Paul si iscrive all’ultimo minuto ad una gara di Triathlon e Romy accetta di occuparsi di Luna nel frattempo. Poco dopo, però, la Ehrlinger scopre che il fidanzato non è stato totalmente sincero, rimanendoci molto male…

Lucy è sempre più presa dal suo progetto insieme a Robert ed inizia a informarsi sulla vita privata di quest’ultimo. Romy prega la sorella di stare alla larga da Saalfeld: lei la ascolterà?

André vuole distrarre Bela dal suo amore impossibile per Romy e cosparge dei biscotti con il magico liquore dell’amore. Quali saranno le conseguenze?

La vicinanza di Lucy sembra far bene a Robert, che ritrova finalmente il sorriso. La Ehrlinger, però, interpreta il comportamento del suo amato come un segno del suo interesse…

Denise viene a sapere che Joshua è in ospedale e si precipita da lui.

Per amore della madre, Valentina è pronta a fare un grande sacrificio…

Dopo una lunga riflessione, Denise decide di ascoltare il proprio cuore e rinunciare alla fantastica offerta di lavoro a Siviglia. La ragazza ha infatti capito di volere restare nella sua Bichlheim, dove finisce per riavvicinarsi a Joshua

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eva è pronta a voltare pagina e tornare a guardare al futuro con ottimismo.

Joshua e Denise trascorrono dei momenti romantici al lago, ma vengono interrotti da delle improvvise grida che invocano aiuto…

Lucy fa delle avance inequivocabili a Robert, che tuttavia fraintende completamente la situazione.

Per Michael arriva un’incredibile opportunità professionale: lavorare in radio per aiutare con i suoi consigli i pazienti in ascolto. Il medico accetterà la sfida?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.