TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 14 dicembre 2019

Christoph e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 8 a sabato 14 dicembre 2019:

Henry non intende accettare le richieste di Denise e la prega di essere più comprensiva. La Saalfeld non sa più cosa fare…

Solveig rimane profondamente colpita dalle parole di Ragnar. Quando poco dopo la ragazza finisce per ubriacarsi, è proprio Sigurdson ad aiutarla. E a quel punto lei gli dimostra la sua gratitudine…

Eva implora Robert di concedere una chance al loro matrimonio ed iniziare una terapia di coppia. L’uomo accetterà?

Jessica scopre di aver ereditato un vecchio orologio a cucù da un vecchio parente. Convinta che non valga nulla, lo regala a Paul affinché lui lo dia a Luna. Un errore di cui presto si pentirà…

Robert accetta di iniziare una terapia di coppia con Eva, ma ad una condizione: se non dovesse funzionare, la moglie dovrà concedergli il divorzio!

Ragnar è costretto a mentire a Tina per convincerla della sua fedeltà e poi si prepara a partire per l’Islanda. Capendo di non poter stare lontana dal suo amato, la ragazza prende una decisione improvvisa…

Joshua scopre che Denise intende continuare a sostenere Henry e ne rimane profondamente deluso. Come saranno ora i suoi rapporti con la Saalfeld?

Paul danneggia inavvertitamente l’orologio a cucù regalatogli da Jessica. Quando Bela si offre di riparare l’oggetto, fa una scoperta incredibile…

Tina e Ragnar sono al settimo cielo per la felicità. Proprio quando tutto sembra perfetto, però, la Kessler scopre che il fidanzato le ha mentito e potrebbe averla tradita con Solveig

Natascha è al settimo cielo: ha ottenuto il ruolo per cui ha dovuto mettere su così tanti chili. Quando riceve il copione, però, rimane profondamente delusa: si tratta di una commedia di bassissimo livello! Accetterà comunque la parte?

Romy informa Paul della scoperta di Bela. Quando Jessica viene messa al corrente, pretende la restituzione della sua eredità. Il giovane Lindbergh, però, non ne vuole sapere…

Ragnar scompare nel nulla e Tina inizia ad essere certa che il fidanzato l’abbia tradita. Quando però l’uomo non torna a casa a dormire, la ragazza inizia a preoccuparsi e si mette sulle sue tracce: sarà successo qualcosa?

La prima seduta di terapia coniugale di Eva e Robert si rivela un disastro. Poco dopo, però, Denise vede Christoph insieme al terapeuta dei due coniugi e inizia ad insospettirsi…

Paul rifiuta di restituire a Jessica la sua eredità: preferisce investirla per il futuro di Luna! Quando la Bronckhorst vede il giovane Lindbergh con una nuova bicicletta da corsa, però, si convince che l’uomo abbia usato i soldi per se stesso e si infuria…

Denise non ha più dubbi: Christoph ha corrotto il terapeuta di Eva e Robert per distruggere il matrimonio di questi ultimi. Sconvolta, la ragazza affronta il padre, che la implora di tacere quanto scoperto. Lei, però, non ne vuole sapere…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Grazie all’intercessione di Romy, Paul decide di permettere a Jessica di occuparsi da sola di Luna per un paio d’ore: riuscirà la Bronckhorst a dimostrare di essere diventata una buona madre?

Tina e Ragnar hanno deciso di sposarsi! Si farà un doppio matrimonio con Henry e Denise?

André è determinato a preparare il menu per il ricevimento nuziale di Henry e Denise, convinto che l’hotel fornirà tutto il necessario. Hildegard, però, si oppone…

Natascha rifiuta il ruolo per la commedia e viene duramente punita: la sua agenzia la caccia! Furiosa, la donna sfoga la propria rabbia su Fabien e Valentina, finendo però per pentirsene subito.

Denise intima a Christoph di stare lontano da Eva, ma lui usa Henry per cercare di calmare la ragazza. Quando quest’ultima se ne accorge, però, si infuria…

Paul scopre con orrore che Jessica ha ricevuto una cliente mentre avrebbe dovuto occuparsi di Luna. Furioso, l’uomo le dice chiaramente che Romy è una madre nettamente migliore di lei. E a quel punto la Bronckhorst dichiara guerra alla “rivale”…

Tina non è affatto entusiasta dell’idea di un doppio matrimonio. La ragazza vorrebbe inoltre sposarsi a Bichlheim, ma Ragnar deve partire al più presto per l’Islanda…

Per farsi perdonare da Valentina, Natascha fa un’offerta alla ragazzina, riuscendo a distrarla dal suo dramma familiare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.