Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael lavora in radio e salva la vita di…

Michael aggredisce Margit alla radio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael aggredisce Margit alla radio, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anche grazie al suo matrimonio turbolento con Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), non si può certo dire che Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) abbia una vita monotona. Il medico del Fürstenhof ha però sempre avuto un punto fermo: il suo lavoro in ospedale ed in ambulatorio. Ebbene, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore per il bel dottore è in arrivo un’avventura professionale senza precedenti…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael lavora in radio

Tutto inizierà quando Michael riceverà un’offerta lavorativa tanto inaspettata quanto entusiasmante: lavorare in radio! Un’emittente locale gli proporrà infatti di diventare un “dottore radiofonico” per aiutare con i suoi consigli i pazienti in ascolto.

Quello che inizierà come un semplice esperimento, diventerà molto presto molto di più: non solo Niederbühl si appassionerà a questa nuova attività nel mondo dello spettacolo, ma i produttori del programma saranno così entusiasti della sua performance da proporgli un contratto per partecipazioni regolari.

Insomma, nel giro di poche settimane Michael passerà dall’essere un semplice medico di paese ad una vera e propria star!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael salva la vita a Fabien

Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio grazie a questo nuovo lavoro apparentemente senza rischi, il medico del Fürstenhof si ritroverà però a sorpresa ad affrontare una delle situazioni più difficili di tutta la sua vita: dover mantenere il sangue freddo mentre suo figlio rischia di morire e sapere che la vita del ragazzo dipende unicamente da lui.

All’origine di tutto ci sarà uno scherzo innocente: entusiasmato dall’improvvisa notorietà raggiunta dal padre, Fabien (Lukas Schmidt) telefonerà alla trasmissione fingendosi un paziente. Ovviamente Michael si accorgerà immediatamente dell’inganno, reagendo comprensibilmente con una certa irritazione. Proprio allora, però, accadrà qualcosa di assolutamente imprevedibile…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Durante la telefonata, il ragazzino ingoierà una nocciolina e rischierà di soffocare. Inutile dire che il dottor Niederbühl – non potendo assistere alla scena di persona – penserà immediatamente che si tratti dell’ennesimo scherzo di cattivo gusto del figlio e che quest’ultimo non sia realmente in pericolo.

Fortunatamente in quel momento arriverà Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), che – rendendosi conto della gravità della situazione – invocherà l’aiuto radiofonico proprio di Michael. E così quest’ultimo si ritroverà a dover salvare via radio la vita del suo stesso figlio…

E a quel punto la fama del “medico radiofonico” del Fürstenhof crescerà a dismisura!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.