Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ALFONS e HILDEGARD scompaiono nel nulla

Incendio a casa Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Incendio a casa Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un dramma imprevedibile sta per colpire una delle coppie più amate (nonché di più lunga data) di Tempesta d’amore. Stiamo parlando di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), i due anziani coniugi diventati con gli anni l’anima del Fürstenhof. Sempre onesti e disponibili con tutti, nelle prossime puntate tedesche della soap i Sonnbichler saranno loro malgrado protagonisti di un dramma che colpirà ciò che hanno di più caro: la loro amata casa!

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: incendio a casa Sonnbichler

Incendio a casa Sonnbichler 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Incendio a casa Sonnbichler, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Se nella scorsa stagione di Tempesta d’amore avevano avuto qualche problema con Christoph (Dieter Bach), che aveva fatto loro la guerra ritenendo (erroneamente) Alfons responsabile dell’aborto dell’allora moglie Alicia (Larissa Marolt), da ormai parecchio tempo i Sonnbichler godono di relativa tranquillità.

Questa pace sarà però improvvisamente interrotta nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine gennaio, quando a casa dei due anziani scoppierà un incendio dalle conseguenze devastanti. I vigili del fuoco interverranno tempestivamente e potranno evitare il peggio, ma la casa risulterà inagibile…

Il risultato? Alfons e Hildegard dovranno trovarsi un’altra sistemazione! Appena verranno informati dell’accaduto, Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) ospiteranno i due coniugi nell’appartamento dei Saalfeld, dove però non saranno ben accolti da tutti. Christoph, infatti, non gradirà la presenza dei due anziani, che preferiranno togliere il disturbo…

Sarà così che Alfons avrà un’idea decisamente bizzarra: trasferirsi in una roulotte! E sarà allora che inizieranno i veri guai…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alfons e Hildegard dispersi

Alfons e Hildegard si trasferiscono in roulotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Hildegard si trasferiscono in roulotte, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per Hildegard abituarsi alla nuova sistemazione non sarà semplice, ma per lei la vera prova sarà scoprire che la causa di tutte le sue sventure altri non è che il marito! Alfons le confesserà infatti di essere lui il responsabile dell’incendio che ha quasi distrutto la loro casa. Inutile dire che per la cuoca sarà un duro colpo, ma poi – vedendo i sensi di colpa dell’uomo – finirà per perdonarlo.

Nonostante il chiarimento con il coniuge, la permanenza della Sonnbichler nella roulotte diventerà sempre più difficile da sopportare per l’anziana, i cui nervi salteranno definitivamente quando si romperà il sistema di riscaldamento…

A quel punto Eva offrirà agli zii gratuitamente una stanza al Fürstenhof in cambio di pubblicità positiva per l’hotel. Prima che i due possano accettare, però, accadrà qualcosa di incredibile: quando si sveglieranno nella loro roulotte, scopriranno di non essere più parcheggiati a Bichlheim davanti alla loro casa… bensì in mezzo al nulla!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Mentre Alfons e Hildegard si metteranno disperatamente alla ricerca di aiuto ritrovandosi a lottare per la sopravvivenza in una natura selvaggia, l’intero Fürstenhof si mobiliterà per ritrovare il concierge e la cuoca. E, quando finalmente la loro roulotte verrà ritrovato nel mezzo della Foresta Bavarese, dei Sonnbichler non ci sarà traccia…

Cosa sarà accaduto?

(Puntate 3308-19, in onda in Germania dal 20 gennaio al 6 febbraio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.