Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: DIEGO fa la sua scelta ma poi…

Un posto al sole anticipazioni: DIEGO fa la sua scelta ma poi…

DIEGO e PATRIZIO di Un posto al sole
DIEGO e PATRIZIO di Un posto al sole

A Un posto al sole, la prossima sarà una settimana decisiva nella storyline di Diego Giordano (Francesco Vitiello), che – come sapete – ha ricevuto da Aldo Leone (Luca Capuano) la proposta di insabbiare la questione del suo “incidente” dietro lauto pagamento, in modo da salvare il vero colpevole Jacopo (Matteo Santorum).

Cosa farà Diego? La sua scelta diventerà fonte di grande ansia per il fratellino Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), che cercherà come non mai di supportare il consanguineo in questo momento difficile e di guidarlo verso la retta via.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quel che è certo è che nelle prossime puntate della soap il segreto condiviso dai due fratelli inizierà a insospettire papà Raffaele (Patrizio Rispo), il quale avrà la sensazione che i suoi figli gli stiano nascondendo qualcosa. Occhio dunque, perché Patrizio dovrà presto decidere se coinvolgere il padre dicendogli la verità o tenerlo al di fuori e salvaguardare il patto che ha con Diego.

Per quest’ultimo, intanto, sta per arrivare la data dell’udienza per il patteggiamento; il giovane Giordano, stanco di tutta questa faccenda, apparirà vicino a volersi lasciare tutto alle spalle… ma chissà che la strada giusta da percorrere non gli venga mostrata da un incontro assolutamente inaspettato!

Cosa succederà? Il “gancio narrativo” che potrebbe servire per la svolta pare sia da cercarsi in una vicenda appartenente ad un passato davvero lontano, che forse non tutti i fan di Upas ricordano: il nostro Diego si imbatterà in Irene, ovvero la madre del ragazzo ucciso tanti anni fa sotto gli occhi di mamma Rita! Sarà la scossa che serviva al nostro protagonista per farlo riflettere? Lo scopriremo nella parte finale della prossima settimana!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Certamente sara’ la scossa decisiva per fargli prendere la decisione giusta!

  2. Ma qualcuno si ricorda questa storia di Irene? Chi è e cosa successe?

  3. Irene, non si e’ mai vista. Comunque si capisce che e’ la mamma di un ragazzo che fu ucciso durante una rapina al supermercato. Rita (madre di Diego) fu testimone dell’assassinio e testimonio’ per far condannare l’assassino. Pero’ poi fu uccisa a sua volta, come ritorsione alla sua testimonianza.
    In seguito Raffaele sequestro’ e torturo’ l’assasino di Rita, tale Gambardella, tenendolo prigioniero nella torre del Palazzo Palladini per quasi 1 mese.

    • Gambardella è quello che è tornato qualche anno fa che s’ innamorò di viola che stava cn simone, il dottorino che era malato di gioco d’ azzardo, e che è morto proprio tra le braccia di viola mentre c’ era lì anche raffaele!
      Lui voleva proteggere viola da dottore!

  4. Forse vedere questa persona (Irene), a Diego verra’ in mente l’episodio della morte di sua madre, che pago’ con la vitail suo senso civico, facendo testimonianza di un assassinio. Magari anche Diego rinuncera’ ai soldi di Leone per seguire la “starda giusta”.

  5. Diego era ancora un ragazzino. 15 anni. ma questo episodio della morte della mamma segno’ tutta la sua vita futura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *