Un posto al sole rumors: NICOTERA resta a Napoli? E perché? Anticipazioni

SUSANNA, NIKO e EUGENIO / Un posto al sole
SUSANNA, NIKO e EUGENIO / Un posto al sole

In questo periodo a Un posto al sole stiamo assistendo a frequenti ritorni a Napoli di Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano), insieme al loro figlioletto Antonio. Ma questi rientri temporanei potrebbero costituire l’anticamera di una piccola sorpresa, almeno per uno dei personaggi coinvolti.

Nel corso delle vacanze di Natale, infatti, appenderemo che Nicotera ha ricevuto una nuova proposta riguardante il suo lavoro e ciò peraltro lo porterà a scontrarsi con la moglie, la quale evidentemente non sarà molto d’accordo con quello che sta accadendo. Come andrà a finire?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ovviamente è troppo presto per conoscere ulteriori dettagli sulla vicenda, ma a tal proposito colpiscono alcune recentissime Stories su Instagram in cui si vedono Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko (Luca Turco) salutare cordialmente Eugenio che torna a Napoli con tanto di valigia, peraltro solo soletto. Si tratta di scene girate evidentemente in questi ultimi giorni e a cui il pubblico – facendo due conti – assisterà nei primi mesi del 2020.

La proposta che il magistrato riceverà potrebbe dunque portarlo a trattenersi in città più del dovuto e senza la sua famiglia? Al momento si possono fare solo ipotesi ma presto se ne saprà sicuramente di più, compreso l’oggetto del nuovo incarico affidato al nostro Eugenio. Di cosa si tratterà? Nuova svolta “crime” in arrivo a Upas?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.