Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 16 dicembre 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 16 dicembre 2019

ALDO e DELIA LEONE di Un posto al sole
ALDO e DELIA LEONE di Un posto al sole / Foto pubblicata sul profilo Instagram di Elena Vanni

Anticipazioni puntata 5396 di Un posto al sole in onda lunedì 16 dicembre 2019:

Tutti i Giordano, compresi Viola, Eugenio e Antonio (che sono tornati a Napoli per l’occasione), si dimostrano una famiglia unita, ma il comportamento dimostrato da Diego – che rinuncia al patteggiamento – rischia di creare problemi con il giudice e il pubblico ministero.

Aldo, dopo la decisione di Diego, intende utilizzare tutte le risorse del suo studio, ma un imprevisto potrebbe cambiare le cose…

Otello intende prendere una stanza nel b&b di Serena.

Giulia ha ancora qualcosa da ridire sul modo in cui Angela sta incitando Clara a denunciare Alberto.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

5 Commenti

  1. certo che sarebbe piaciuto anche a me che un angelo venuto dal passato mi si fosse presentato ogni volta che ero sul punto di fare una caxxxata! ehhh… certe cose succedono solo nelle soap!

  2. La storyline che sta prendendo piede sugli scontri tra madre e figlia Poggi mi piace. E’ partita in sordina e piano piano si sta delineando con profili sempre più marcati. Un problema famigliare fin troppo comune, (anch’io purtroppo mi scontro con mia mamma assai spesso anche se altrettanto spesso lascio perdere per quieto vivere,) che ben si colloca in questa soap dove fino ad ora avevano dato per scontata una convivenza paradisiaca nella stessa casa. Sono interessata a seguire gli sviluppi di questo nuovo avvio.

  3. c’è qualche cinefilo qui dentro? che ne dite della scena in cui si presentano al tribunale, come angeli vendicatori, diego, niko e raffaele? da brividi! a me ha ricordato il film “capricorn one” quello della falsa missione sulla luna, quando gli astronauti che invano la nasa e la cia avevano cercato di far sparire, si presentano alla commemorazione della loro morte. un bel 110 e lode agli autori, stavolta!!

  4. Maria Antonietta

    È vero un po strana come coincidenza il fatto che per caso Diego abbia incontrato quella signora dopo 19 anni però è stato troppo commovente ripensare alla morte di Rita
    Ogni tanto dovrebbero far tornare personaggi del passato come Elisa Anna Alessandro o almeno nominarli…

  5. Ah, come avete tutte ragione! Fantasioso, eppure possibile, l’incontro di Diego con la signora che gli riporta alla mente la madre Rita, il suo coraggio, il suo senso della giustizia che avrebbe dato nuova forza e determinazione a Diego e stupenda, Anna, la scena dei tre ” giustizieri” che arrivano al processo, in stile astronauti in” Capricorn one”! Nola, svariati mesi fa, scrissi che trovavo molto improbabile la” paradisiaca” convivenza di Giulia e Angela, ora decisamente su opposti fronti, in merito all’affair Clara, come anche alla maestra di Bianca.Mi dispiace, ma non conosco nessuna di queste coabitazioni, tra clan familiari, che non si sia conclusa negativamente, se non addirittura con reciproche accuse pesanti e un diradarsi freddo dei rapporti.Sono anch’io interessata all’evolversi di questa trama, dati questi presupposti, uniti ai” vecchi rancori”causati dai diverbi tra Palladini e i Boschi Poggi , come preannunciati dalle anticipazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *