Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020

MARINA / Upas
MARINA / Upas

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 30 dicembre 2019 a venerdì 3 gennaio 2020:


Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 15 luglio 2020


La tranquillità di Filippo e Serena è messa sempre più a rischio dalla presenza di Viviana a Napoli. Guido e Mariella rischiano di ritrovarsi con due ospiti inattesi e irruenti per Capodanno. Ansioso di mostrare a tutti di poter ancora dire la sua, Renato istiga Otello a organizzare una serata all’insegna del divertimento. Tra Eugenio e Viola cresce la tensione.

Il Capodanno a Palazzo Palladini si svolge in un clima festoso, ma non mancheranno imprevisti, contrattempi e qualche colpo di scena. Mentre Renato coinvolge Otello in un insolito veglione dagli esiti inattesi, Guido e Mariella vengono travolti da un ospite imprevisto. Al Vulcano va inaspettatamente in scena uno spettacolo molto particolare…

Serena non capisce perché a Viviana sia stato negato il lavoro e Filippo fa fatica a fingere; Roberto Ferri decide intanto di fare una mossa per ridurre la ragazza al silenzio. La tensione tra Eugenio e Viola è ancora alta per via del periodo che lui dovrà passare a Napoli per lavoro; poi l’uomo riceve una telefonata da Aldo Leone, che peggiora le cose. Franco e Angela sono nuovamente alle prese con le paure di Bianca nei confronti della maestra Gagliardi. Il rapporto tra Giulia e Marcello subisce una significativa evoluzione.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo il teso confronto con Roberto, Viviana Carlino sembra una bomba pronta a esplodere e per Filippo le cose potrebbero mettersi decisamente male. Al ritorno da Londra, Marina affronta Alberto e i problemi relativi ai Cantieri. Sotto gli occhi preoccupati di Ornella e Raffaele, la tensione tra Viola ed Eugenio non sembra attenuarsi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

12 Commenti

  1. Sono stata una new entry in questo forum più o meno da inizio estate e desidero ringraziare tutti coloro che, accogliendomi, hanno voluto interagire con me discutendo sui miei modesti commenti! TANTI AUGURI a Clelia, a Giovanna, ad Anna, a Giorgio, Marco, Maracaibo, Lory, Giada, John, persino a Manrico e a TUTTI davvero, non me ne voglia chi non ho citato! BUON NATALE!

    • grazie nola, si può dire che siamo entrate quasi insieme e ci siamo trovate benissimo! tanti auguri a te e a tutti gli amici del forum!

    • Grazie Nola, anche io sono “nuova” nel gruppo di upas dalla scorsa estate! Buon Natale a te e a tutti coloro con i quali condivido i miei commenti e pensieri su upas!

    • Grazie Nola. Ricambio gli auguri, non solo a te, ma anche a tutti gli amici di qst blog.

      • Grazie Nola! Tantissimi auguri di buone feste a te!
        Speriamo di interagire ancora! Anche se io riesco a partecipare con contagocce ultimamente, la mia piccolina mi impegna parecchio!

  2. Carissima Nola! Grazie, di tutto cuore, del tuo pensiero e augurio che rivela, una volta ancora, la tua sensibilità e la tua capacità di condivisione delle opinioni di tutti noi ed anche, naturalmente, il tuo garbo nel dissentire, a volte, da esse.BUON NATALE a te e a tutti voi che leggerete e ” parlate”con chi scrive, sempre con educazione, anche se, a volte con la veemenza causata da evoluzione di trame che deludono le aspettative.Vi abbraccio tutti!

  3. Auguri a tutti gli amici del forum!

  4. Auguri a tutti per un Natale e un nuovo anno di belle speranze! Un abbraccio

  5. Auguri a tutti anche da parte mia

  6. Auguri a tutti e tutte.

  7. Ti ringrazio Nola per la bella iniziativa degli auguri scambiati su questo sito.
    Anche io auguro a tutte voi nell’anno nuovo il meglio possibile nella “vita reale”.
    Ed anche (perche’ no), tante belle ed appasionanti nuove avventure nel mondo virtuale di Upas…
    Ed infine anche tante belle chiacchierate e scambi di opinioni sulle storie…

  8. Mi unisco anche io al coro degli auguri: auguri di Buon Anno 2020 a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *