UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020

MARINA / Upas
MARINA / Upas

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 30 dicembre 2019 a venerdì 3 gennaio 2020:

La tranquillità di Filippo e Serena è messa sempre più a rischio dalla presenza di Viviana a Napoli. Guido e Mariella rischiano di ritrovarsi con due ospiti inattesi e irruenti per Capodanno. Ansioso di mostrare a tutti di poter ancora dire la sua, Renato istiga Otello a organizzare una serata all’insegna del divertimento. Tra Eugenio e Viola cresce la tensione.

Il Capodanno a Palazzo Palladini si svolge in un clima festoso, ma non mancheranno imprevisti, contrattempi e qualche colpo di scena. Mentre Renato coinvolge Otello in un insolito veglione dagli esiti inattesi, Guido e Mariella vengono travolti da un ospite imprevisto. Al Vulcano va inaspettatamente in scena uno spettacolo molto particolare…

Serena non capisce perché a Viviana sia stato negato il lavoro e Filippo fa fatica a fingere; Roberto Ferri decide intanto di fare una mossa per ridurre la ragazza al silenzio. La tensione tra Eugenio e Viola è ancora alta per via del periodo che lui dovrà passare a Napoli per lavoro; poi l’uomo riceve una telefonata da Aldo Leone, che peggiora le cose. Franco e Angela sono nuovamente alle prese con le paure di Bianca nei confronti della maestra Gagliardi. Il rapporto tra Giulia e Marcello subisce una significativa evoluzione.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo il teso confronto con Roberto, Viviana Carlino sembra una bomba pronta a esplodere e per Filippo le cose potrebbero mettersi decisamente male. Al ritorno da Londra, Marina affronta Alberto e i problemi relativi ai Cantieri. Sotto gli occhi preoccupati di Ornella e Raffaele, la tensione tra Viola ed Eugenio non sembra attenuarsi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.