Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: SAMUELE CAVALLO sarà SAMUEL, si innamora di Arianna?

Un posto al sole: SAMUELE CAVALLO sarà SAMUEL, si innamora di Arianna?

SAMUELE CAVALLO interpreta Samuel a Un posto al sole / Foto da Instagram
SAMUELE CAVALLO interpreta Samuel a Un posto al sole / Foto da Instagram

Ve ne avevamo parlato proprio pochi giorni fa: un nuovo personaggio entra nella grande famiglia di Un posto al sole e lo abbiamo conosciuto nella puntata di lunedì 2 dicembre: si tratta di Samuel Piccirillo, interpretato da Samuele Cavallo.

Le anticipazioni indicavano che un divertente equivoco avrebbe segnato l’ingresso in Upas di questo nuovo ruolo, e così è stato: Samuel è arrivato al Caffè Vulcano per tentare di fare il cantante e invece si è trovato scaraventato tra i fornelli, accettando alla fine un lavoro di aiuto-cuoco per il quale non sembra particolarmente tagliato. Eppure, tra qualche giorno Silvia (Luisa Amatucci) avrà già modo di apprezzare il talento della new entry!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma… come mai Samuel ha detto sì ad un incarico così lontano da quello che sa davvero fare? I soldi offerti da Arianna (Samanta Piccinetti) e Silvia hanno sicuramente avuto una parte nella scelta, ma sarà solo questo? A molti telespettatori non è sfuggito lo sguardo che il ragazzo ha rivolto più volte alla moglie di Andrea (Davide Devenuto) e già in parecchi si son chiesti se abbiamo assistito ad un colpo di fulmine…

In attesa di saperne di più, vi segnaliamo che Samuele Cavallo, interprete di Samuel, è un giovane ma già noto artista, attivo come attore, cantautore e ballerino. Ha esordito nel 2005 nella parte di Francesco nel film La terra, per la regia di Sergio Rubini, poi ha avuto molte esperienze soprattutto come attore-cantante di musical (proprio quest’anno ha interpretato Don Kerr nel musical A Chorus Line, diretto da Chiara Noschese).

Insomma, un nuovo ingresso davvero di talento nel cast di Un posto al sole, che ci farà compagnia per parecchio tempo. Cosa combinerà Samuel in quel del Vulcano?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Abbiamo rimpiazzato Andrea cosi’ facilmente?
    E non intendo come personaggio di Upas, … ma nel cuore di Arianna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *