UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 gennaio 2020

Serena di Un posto al sole, anticipazioni
Serena di Un posto al sole, anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2020:

Serena, insospettita dallo strano comportamento di Filippo, comincia a indagare e intende capire se tra il marito e Viviana possa essere successo qualcosa. Carla e Mia sembrano iniziare a costruire un bel rapporto. Vittorio non vede l’ora che Alex torni a lavorare al Vulcano per poter stare di più con lei. Raffaele cerca di attenuare le tensioni tra Otello e Renato.

Serena costringe Filippo a un aspro confronto, in modo da capire una volta per tutte il rapporto del consorte con Viviana. Silvia e Arianna offrono a Patrizio di lavorare di nuovo al Vulcano, ma lui vorrebbe più soldi e intanto qualcuno cerca di ostacolare la trattativa. Raffaele e Ornella non riescono a far riappacificare Renato e Otello, inoltre quest’ultimo prende una decisione che potrebbe peggiorare la situazione.

La crescente tensione tra Serena e Filippo spinge la donna a prendere una difficile decisione, destinata forse a mettere lui con le spalle al muro. La trattativa per l’assunzione di Patrizio al Vulcano si complica, anche a causa dell’intervento di Vittorio. Giulia è sempre più coinvolta dalla sua amicizia virtuale con Marcello, il quale le dà corda.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Franco è sempre più in ansia per Bianca, che sembra temere troppo il giudizio della maestra Maria Grazia. Cresce la crisi tra Filippo e Serena, che non sembra intenzionata a lasciare aperto alcuno spiraglio al marito; intanto, però, anche la piccola Irene inizia a farne le spese. Marina e Roberto devono affrontare un’emergenza improvvisa che sembra mettere a rischio il futuro dei Cantieri.

Marina è in crisi, perché capisce il rischio che deriva dal fatto che una società poco trasparente acquisisca le quote dei Cantieri; intanto la donna riceve un’inaspettata proposta. Angela, allarmata dallo scontro verbale avuto da Franco con la Gagliardi, cerca di persuadere l’uomo a chiedere scusa alla maestra. Niko incontra Beatrice e le chiede notizie sul lavoro e su Aldo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.