Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 gennaio 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 gennaio 2020

Serena di Un posto al sole, anticipazioni
Serena di Un posto al sole, anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2020:


Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 15 luglio 2020


Serena, insospettita dallo strano comportamento di Filippo, comincia a indagare e intende capire se tra il marito e Viviana possa essere successo qualcosa. Carla e Mia sembrano iniziare a costruire un bel rapporto. Vittorio non vede l’ora che Alex torni a lavorare al Vulcano per poter stare di più con lei. Raffaele cerca di attenuare le tensioni tra Otello e Renato.

Serena costringe Filippo a un aspro confronto, in modo da capire una volta per tutte il rapporto del consorte con Viviana. Silvia e Arianna offrono a Patrizio di lavorare di nuovo al Vulcano, ma lui vorrebbe più soldi e intanto qualcuno cerca di ostacolare la trattativa. Raffaele e Ornella non riescono a far riappacificare Renato e Otello, inoltre quest’ultimo prende una decisione che potrebbe peggiorare la situazione.

La crescente tensione tra Serena e Filippo spinge la donna a prendere una difficile decisione, destinata forse a mettere lui con le spalle al muro. La trattativa per l’assunzione di Patrizio al Vulcano si complica, anche a causa dell’intervento di Vittorio. Giulia è sempre più coinvolta dalla sua amicizia virtuale con Marcello, il quale le dà corda.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Franco è sempre più in ansia per Bianca, che sembra temere troppo il giudizio della maestra Maria Grazia. Cresce la crisi tra Filippo e Serena, che non sembra intenzionata a lasciare aperto alcuno spiraglio al marito; intanto, però, anche la piccola Irene inizia a farne le spese. Marina e Roberto devono affrontare un’emergenza improvvisa che sembra mettere a rischio il futuro dei Cantieri.

Marina è in crisi, perché capisce il rischio che deriva dal fatto che una società poco trasparente acquisisca le quote dei Cantieri; intanto la donna riceve un’inaspettata proposta. Angela, allarmata dallo scontro verbale avuto da Franco con la Gagliardi, cerca di persuadere l’uomo a chiedere scusa alla maestra. Niko incontra Beatrice e le chiede notizie sul lavoro e su Aldo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Apposto:

    Società poco trasparente in affari con i cantieri, ci avevo azzeccato nel post di Palladini dove ho scritto che ho intuito una probabile sua collaborazione con persone pericolose, e sono certo che questa trama si legherà a quella di Nicotera.

    Riguardo a Filippo e Serena, una coppia che non è mai funzionata secondo me ed è ora che si separi.

    Riguardo alla maestra di Bianca secondo me nasconde qualcosa, forse è legata a uno dei tanti che i Boschi hanno raddrizzato nel passato.

  2. Non si capisce bene la sorte del rapporto tra Marina e Fabrizio. Prima delle vacanze avevano postato una foto che li ritraeva davanti all’albero di natale addobbato e acceso come se le puntate natalizie li riguardassero, e ci avevano annunciato la storia della famiglia Rosato, onestamente di tutto ciò non se ne vede minima traccia! Sembra che le trame puntino su ben altro, dandoci come spesso accade purtroppo, la sensazione di storie molto scollegate tra loro. Per quanto riguarda Serena e Filippo credo che questa nuova storyline li stia movimentando molto, rendendoli più interessanti che in passato, a Serena lavorare con un certo impegno fa bene, la qualifica e le dà spessore, insomma anche il personaggio ne guadagna. Tifo per una sua crescita personale e professionale senza però che diventi superba e arrogante come la “collega” Arianna.

  3. Invece, io spero che non si separi no, ma,dovesse accadere, cambierei il mio giudizio su Serena, perché sarebbe, di sicuro ,lei a lasciarlo, dimenticando (tanto per citare il fatto più importante)che Filippo l’aveva convinta a non abortire, accollandosi quello che poteva essere il figlio di Tommaso e alzi la mano chi conosce due uomini che farebbero questo gesto!Credo anch’io che la società poco limpida che entrerebbe ,come socia, nei cantieri, è collegata alla nuova indagine che vedrà coinvolto (e temo vittima) Nicotera, così da offrire a Viola nuovi percorsi narrativi ed esistenziali.Comunque, penso che Fabrizio interverrà a salvare la situazione, così dimostrando il coraggio e la determinazione che non ha avuto, finora! Casa resterebbe a fare, altrimenti, come personaggio? Il cicisbeo di Marina? Troppo inconsistente, come ruolo.

  4. La proposta inaspettata che potrebbe arrivare a Marina per risolvere la crisi potrebbe arrivare da Fabrizio che già aveva ventilato di acquisire le quote di Valerio quando quest’ultimo si era accorto del bilancio in crisi a causa del capriccio del chartering di Alberto.
    Un altro intreccio Nicotera-Palladini spero di no, sarebbe una replica del processo Terra Madre.
    Filippo e Serena mi hanno sempre annoiato come coppia, quindi bene un po’di scompiglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *