Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: DIEGO uscirà dall’incubo? Il finale è sorprendente, anticipazioni

Un posto al sole: DIEGO uscirà dall’incubo? Il finale è sorprendente, anticipazioni

DIEGO e RAFFAELE di Un posto al sole
DIEGO e RAFFAELE di Un posto al sole / Immagine pubblicata da Patrizio Rispo su Instagram

Parte una nuova settimana con Un posto al sole, che sarà ancora una volta dominata dalla vicenda giudiziaria di Diego Giordano (Francesco Vitiello), ma vi anticipiamo che finalmente si intravede il finale di questa storyline che ci fa compagnia ormai da mesi.

Eh sì: sappiamo il nostro protagonista ha ormai deciso di rinunciare a combattere e di accettare il patteggiamento, ciò anche grazie ad un subdolo piano di “ammorbidimento emotivo” messo in opera dalla famiglia Leone; tuttavia, come avrete già capito, è all’orizzonte una svolta che cambierà le carte in tavola…

Un posto al sole, spoiler: ALDO dovrà arrendersi

Diego farà prestissimo un incontro che lo farà riflettere molto e lo porterà alla decisione di rinunciare al patteggiamento. Ciò metterà in allarme Aldo (Luca Capuano), che scatenerà le sue forze pur di proteggere suo figlio Jacopo (Matteo Santorum). Ma stavolta l’uomo potrebbe non essere in grado di contrastare il corso del destino

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Insomma, come era logico aspettarsi, la storia avrà un finale lieto per la famiglia Giordano, che presto sarà svelato in tutti i suoi dettagli. Cosa o chi provocherà la resa dell’avvocato e la fine dell’angoscia per Diego? Non perdete le puntate di dicembre di Upas!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. … e vissero felici e contenti per tutta la vita…

  2. Il figlio di Leone ha più senso di giustizia del padre avvocato e si costituisce?Oppure Giovanna scopre qualcosa e Leone davanti alla polizia è costretto a “capitolare”?Che storia bah comunque…Che esempio pessimo i coniugi Leone anche perché non so,ma credo che Jacopo avrà comunque meno ripercussioni di quante ne avrebbe avute Diego cui resta comunque il marchio di “stalker”…

  3. Lo stalking invece? Veramente un bel messaggio in questa epoca di femminicidi..

  4. Spero di non assistere ad una santificazione di Diego..sarebbe totalmente fuori luogo. Che esca dall’accusa di aver investito Aldo è nella logica, e va bene, ma mi piacerebbe vedere sanzioni per lo stalking da lui messo in essere. E dovrebbe iniziare un percorso terapeutico serio…si vedrà qualcosa di simile? Dubito

  5. Io lo spero vivamente, Maria Assunta, perché, va bene che Diego, da quando è tornato, è sempre apparso come lo jellato per eccellenza, ma non mi sembra corretto mostrare che lo stalking non viene perseguito, anche se, in effetti, come potrebbe esserlo, senza una denuncia? Forse, è questo che si vuole sottolineare:l’assoluta necessità di una denuncia, soprattutto dopo un comportamento più volte messo in atto.

  6. Avete ragione,questa trama per me alla fine è stata “penosa” dall’inizio alla fine…Diego che stalkera Beatrice e se la caverà con un “beh, è stato un brutto periodo”,Leone che usa i suoi soldi per comprare il silenzio di Diego e si fa scudo della giustificazione di difendere il figlio…Mah… Comunque Beatrice non l’ha denunciato quindi Diego non sconterà niente per il reato di stalking. A questo punto spero però davvero che agli autori non venga in mente in qualche modo di fare riavvicinare Diego e Beatrice perché sarebbe una trama ancora peggiore.

  7. E poi non ha più menzionato Beatrice! La cotta è sparita di colpo? Davvero inverosimile

  8. La cotta per Beatrice non è finita, lo ha ammesso lui stesso parlando con Patrizio.
    In ogni caso il problema del fatto che non riceverà alcuna pena per lo stalking è perché in realtà Diego non è mai stato denunciato per questo reato da Beatrice. Lei lo ha solo denunciato, anzi, indicato a Giovanna come potenziale investitore di Leone in quanto ossessionato per lei, quindi l’unica cosa che gli autori potranno fare per far riabilitare il personaggio di Diego da questo punto di vista è fargli intraprendere un percorso psicologico serio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *