Un posto al sole: DIEGO uscirà dall’incubo? Il finale è sorprendente, anticipazioni

DIEGO e RAFFAELE di Un posto al sole
DIEGO e RAFFAELE di Un posto al sole / Immagine pubblicata da Patrizio Rispo su Instagram

Parte una nuova settimana con Un posto al sole, che sarà ancora una volta dominata dalla vicenda giudiziaria di Diego Giordano (Francesco Vitiello), ma vi anticipiamo che finalmente si intravede il finale di questa storyline che ci fa compagnia ormai da mesi.

Eh sì: sappiamo il nostro protagonista ha ormai deciso di rinunciare a combattere e di accettare il patteggiamento, ciò anche grazie ad un subdolo piano di “ammorbidimento emotivo” messo in opera dalla famiglia Leone; tuttavia, come avrete già capito, è all’orizzonte una svolta che cambierà le carte in tavola…

Un posto al sole, spoiler: ALDO dovrà arrendersi

Diego farà prestissimo un incontro che lo farà riflettere molto e lo porterà alla decisione di rinunciare al patteggiamento. Ciò metterà in allarme Aldo (Luca Capuano), che scatenerà le sue forze pur di proteggere suo figlio Jacopo (Matteo Santorum). Ma stavolta l’uomo potrebbe non essere in grado di contrastare il corso del destino

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Insomma, come era logico aspettarsi, la storia avrà un finale lieto per la famiglia Giordano, che presto sarà svelato in tutti i suoi dettagli. Cosa o chi provocherà la resa dell’avvocato e la fine dell’angoscia per Diego? Non perdete le puntate di dicembre di Upas!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.