Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: i matrimoni che dovevano esserci e che non ci sono (ancora) stati

Un posto al sole: i matrimoni che dovevano esserci e che non ci sono (ancora) stati

Un posto al sole / NIKO e SUSANNA
Un posto al sole / NIKO e SUSANNA

Parte un nuovo blocco di puntate di Un posto al sole: sarà la settimana in cui si risolverà la situazione di Diego Giordano, in attesa degli episodi natalizi della soap che vedremo a breve.

E proprio nella storia di Diego, un ruolo importante l’ha avuto Niko, che ha difeso il cugino in questa fase difficilissima della sua vita. Tanti impegni professionali per il giovane Poggi ultimamente ma… non si era parlato di matrimonio per lui?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In effetti, diversi lettori ultimamente ci hanno scritto sottolineando che le tanto annunciate nozze tra Niko e Susanna sono alla fine passate in secondo piano, viste le urgenti tematiche collegate al lavoro della coppia (lei ora sta aiutando la domestica Clara insieme a Giulia e Angela). Il 2020 sarà l’anno buono per questa attesissima unione? O a un certo punto potrebbe accadere qualcosa in grado di scombinare le carte?

Altro matrimonio “in coda di celebrazione” è quello di Guido e Mariella. Se n’è parlato da quando i due si sono rimessi insieme, ma la cosa all’atto pratico non è mai andata avanti. Chissà che il nuovo anno non possa magari portare alla conclusione di questa lunga parabola sentimentale che, tra crisi, gravidanza taciuta e amore ritrovato, ci accompagna ormai da molto tempo. Aspettiamo fiduciosi!

Vi anticipiamo infine che la relazione (nata da poco) tra il vigile Cerruti e il dottor Sarti andrà avanti e, a nostro parere, non sarebbe niente male se a Un posto al sole fosse celebrata un’unione civile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

13 Commenti

  1. Dire che “Nico ha difeso il cugino Diego” sono parole grosse. Diciamo che gli ha fatto da avvocato, ma invece di lavorare per lui ha lavorato contro di lui. Lo ha convinto ad accettare il patteggiamemnto, senza muovere un solo dito per cercare le prove della sua innocenza. Ma che razza di avvocato e’ questo? Un lavoro di questo tipo (cioe’ il minimo sindacale) lo puo’ fare un avvocato che ti viene assegnato d’ufficio in quanto non hai i soldi per permetterti un TUO avvocato, ma non il TUO avvovcato, che tra l’altro e’ anche tuo cugino.

    • beh, pensiamo che niko è avvocato da poco tempo, ha l’entusiasmo del neofita, nessuna esperienza, nessuna scaltrezza, e non ha ancora acquisito il pelo sullo stomaco tipico della categoria, come nella realtà purtroppo siamo abituati a vedere, gente che pur di difendere i peggiori delinquenti negano anche l’evidenza, a sè stessi e agli altri. evidentemente era convintissimo della sua colpevolezza, e in tutta buona fede pensava che il patteggiamento era l’unico modo per aiutare il cugino.

      • Anche se sei convinto che il tuo cliente e’ colpevole, il tuo lavoro e’ quello di cercare le prove per scagionarlo… Invece lui, e tutti, sono andati nella direzione del patteggiamento, immediatamente, senza muovere un dito in altre direzioni.

      • veramente, quando si è trattato di Luca Grimaldi o di Elena vs Enriquez, Niko e company hanno mostrato un discreto pelo sullo stomaco; in questo caso invece si è scelto diversamente per portare Diego ad accettare la proposta di Leone quasi per rassegnazione

  2. Mariella e Guido si sposeranno prima o poi, Niko e Susanna no. Perchè? Fattore B? Ho questa sensazione, magari mi sbaglio

  3. Niko e Susanna, Nicotera e Viola, Filippo e Serena!! Ma basta con ste coppie camomilla.. ma quelle belle storie come Carmen e Filippo, Viola e Andrea, Marina e Roberto dei tempi d’oro che fine hanno fatto? Quelle storie che ti incollano alla TV? Mi ero scordata che si dovessero sposare sti due stoccafissi!

    • Se gli autori non avessero rovinato irrimediabilmente il personaggio di Tommaso con l’ignobile storia della violenza, personalmente avrei continuato a preferire di gran lunga la coppia Serena – Tommaso.
      Le altre due coppie Nico – Susanna come Viola – Eugenio e, precedentemente, Rossella – Patrizio (magari potesse tornare Gianluca) non mi hanno mai entusiasmato. Semplicemente perché uniscono due personaggi “monocorde”.
      Allo stesso tempo, non ho amato la storia tra Viola e Andrea, farcita di così tante corna (abbiamo dovuto sorbirco perfino il matrimonio con il fratello minore di lui) che Abatantuono potrebbe rispolverare uno dei suoi celebri cavalli di battaglia!

      • de gustibus.. io, tra le coppie attuali non ne vedo una che sia una di entusiasmante. la coppia più amata da me era quella composta da Marina e Ferri, ma con l’ignobile e campato in aria ritorno di fiamma tra lui e la nostra Lucrezia Elena Borgia, per me, li hanno buttati nella spazzatura.. sorvolo sulla fine che hanno fatto fare a Fabrizio.. le altre sono effettivamente l’unione di gente moscettona e noiosa..concordo perfettamente su Tommaso, lui lo hanno voluto proprio affossare con trame assurde e fuori dal personaggio, prima l’avvelenamento per cui ha pagato più lui che l’esecutrice materiale, per altro figlia della avvelenata e poi con lo stupro a Serena, messo li per farci tifare per lei e il principino azzurro con macchia Filippo.. una tristezza!!i migliori sono Silvia e Michele e Ornella e Raf

  4. e i matrimoni che vengono chiusi e che poi ripartono? Franco e Angela dopo aver divorziato si sono rimessi insieme e hanno fatto una figlia, e ci hanno messo diversi anni a risposarsi. Andrea e Arianna idem, hanno divorziato poi si sono rimessi insieme, hanno progettato dei figli, hanno avuto il benestare per un’adozione ma non si sono mai risposati, e sembra non lo rifaranno visto che ora lui sta per espatriare senza di lei, mandando probabilmente in fumo anche l’adozione proprio ora che sembrava imminente.
    Un matrimonio che invece continua legalmente ma che dovrebbe essere chiuso è quello tra la invisibile Teresa e Otello, il quale a questo punto dovrebbe traslocare e rientrare nella sua abitazione originaria dove alloggiava prima di venire a contatto con gli inquilini di Palazzo Palladini, ma in questa soap c’è una strana abitudine per la quale i personaggi che entrano in scena che ovviamente hanno una casa propria, dopo un po’ non ce l’hanno più e vivono solamente a Posillipo; è un’usanza che davvero non ho mai capito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *