Un posto al sole: i matrimoni che dovevano esserci e che non ci sono (ancora) stati

Un posto al sole / NIKO e SUSANNA
Un posto al sole / NIKO e SUSANNA

Parte un nuovo blocco di puntate di Un posto al sole: sarà la settimana in cui si risolverà la situazione di Diego Giordano, in attesa degli episodi natalizi della soap che vedremo a breve.

E proprio nella storia di Diego, un ruolo importante l’ha avuto Niko, che ha difeso il cugino in questa fase difficilissima della sua vita. Tanti impegni professionali per il giovane Poggi ultimamente ma… non si era parlato di matrimonio per lui?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In effetti, diversi lettori ultimamente ci hanno scritto sottolineando che le tanto annunciate nozze tra Niko e Susanna sono alla fine passate in secondo piano, viste le urgenti tematiche collegate al lavoro della coppia (lei ora sta aiutando la domestica Clara insieme a Giulia e Angela). Il 2020 sarà l’anno buono per questa attesissima unione? O a un certo punto potrebbe accadere qualcosa in grado di scombinare le carte?

Altro matrimonio “in coda di celebrazione” è quello di Guido e Mariella. Se n’è parlato da quando i due si sono rimessi insieme, ma la cosa all’atto pratico non è mai andata avanti. Chissà che il nuovo anno non possa magari portare alla conclusione di questa lunga parabola sentimentale che, tra crisi, gravidanza taciuta e amore ritrovato, ci accompagna ormai da molto tempo. Aspettiamo fiduciosi!

Vi anticipiamo infine che la relazione (nata da poco) tra il vigile Cerruti e il dottor Sarti andrà avanti e, a nostro parere, non sarebbe niente male se a Un posto al sole fosse celebrata un’unione civile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.