Beautiful, Una Vita, Il Segreto: ecco cosa succede lunedì 13 gennaio 2020, anticipazioni

DONNA FRANCISCA de IL SEGRETO
DONNA FRANCISCA de IL SEGRETO

Inizia una nuova settimana per Beautiful, Una Vita e Il Segreto, le tre soap in onda su Canale 5. Vediamo quindi che cosa succederà nelle puntate in onda oggi, lunedì 13 gennaio 2020.

Beautiful, anticipazioni: ecco cosa succederà lunedì 13 gennaio 2020

Nell’ultimo episodio, abbiamo visto Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) cercare di trovare un nuovo equilibrio dopo la prematura scomparsa di Beth. Nel frattempo, Wyatt (Darin Brooks) ha ribadito a Sally (Courtney Hope) di essere profondamente innamorato di lei. Thorne (Ingo Rademacher) è apparso invece malinconico, dando segno di non essere del tutto entusiasta del suo rapporto con Katie (Heather Tom).

La vicenda di Beth terrà banco anche oggi: Flo (Katrina Bowden) apprenderà da Reese (Wayne Brady) tutti i particolari dello scambio di culle e, seppur provata, deciderà di mantenere il silenzio sulla scomoda questione. Steffy (Jacqueline McInnes Wood), intanto, continuerà a sentire il forte desiderio di dare a Kelly una sorella, anche se le prometterà di parlarle sempre di Beth. Hope, infine, discuterà con Liam, colpevole a suo dire di stare cercando di farle dimenticare troppo in fretta la loro piccolina.

Una Vita, news: gli avvenimenti salienti di lunedì 13 gennaio

Per quanto riguarda le vicende ambientate a calle Acacias, ieri ci siamo lasciati con Flora (Alejandra Lorenzo) sospettosa sul conto del fratello Iñigo (Xoan Forneas) dopo la scatola piena di soldi ritrovata a La Deliciosa. Ceferino, invece, ha rifiutato di ripartire per Cabrahigo, esattamente come Lolita (Rebeca Alemany) gli ha chiesto. La tensione maggiore si è però respirata per via delle cagionevoli condizioni di salute di Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo): Telmo (Dani Tatay) ha smesso infatti di dare notizie sui due coniugi, cosa che ha fatto pensare ai residenti che anche il parroco potrebbe essere stato contagiato – e probabilmente ucciso – dallo stesso male contratto dagli Alvarez Hermoso.

I timori, fortunatamente, verranno risolti questo pomeriggio: in tal senso, le anticipazioni segnalano che Casilda (Marita Zafra) interromperà la veglia di preghiera organizzata per Celia, Felipe e Telmo e consegnerà una lettera a Lucia (Alba Gutierrez), la quale apprenderà dal parroco che, finalmente, la coppia sta iniziando a dare dei segnali di miglioramento grazie al medicinale prescritto loro dal dottor Quiles. Inoltre, Leonor (Alba Brunet) conterà sul supporto di Flora per capire che cosa le sta nascondendo Iñigo.

Il Segreto, trame: nuovi colpi di scena lunedì 13 gennaio 2020

A Puente Viejo, nella puntata vista ieri, Isaac (Ibrahim Al Shami) ed Elsa (Alejandra Meco) si sono mostrati ottimisti circa il loro futuro, soprattutto quando il dottor Zabaleta (Miguel Mota) li ha informati della guarigione totale della ragazza. Dopo ciò, Isaac ha organizzato una riunione alla locanda per chiedere con successo ad Elsa di sposarlo.  Francisca (Maria Bouzas), preoccupata per le oscure intenzioni del sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar), ha cercato di muovere le sue conoscenze per frenare i piani del politico. Fernando (Carlos Serrano), dal canto suo, ha fatto leva sulle insicurezze di Maria (Loreto Mauleòn), portandola a pensare che la Montenegro e Raimundo (Ramon Ibarra) non staranno mai dalla sua parte.

Nell’appuntamento previsto per questo pomeriggio, Maria continuerà a fidarsi ciecamente di Fernando, aspetto che metterà ulteriormente in crisi il suo rapporto con la madrina Francisca e con nonno Raimundo. La ragazza, in tal senso, sarà però irremovibile e crederà nella completa redenzione del Mesia, staccandosi così dai suoi parenti.  Dopo lo sparo di Fraile (Carlos Segui), Carmelo potrà finalmente ritornare a casa, luogo dove conterà sull’aiuto di Irene (Rebeca Sala) e Severo (Chico Garcia). Dopo aver visto una ragazza, Esther (Patricia Delgado), passeggiare in piazza, don Berengario (Miguel Uribe) apparirà alquanto confuso…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!