Beautiful: un personaggio amato morirà nel 2020? Le anticipazioni americane

Sigla Beautiful
Sigla Beautiful

Il destino del matrimonio di Ridge e Brooke Forrester continuerà ad essere uno degli elementi in primo piano per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful di inizio 2020. I due cercheranno di salvare il loro rapporto, con lo stilista deciso a far funzionare le cose (per quanto per lui sia impossibile stare con una donna che detesta così profondamente suo figlio Thomas).

Senza rivelare molto degli eventi futuri, il comunicato ufficiale per il nuovo anno conferma che Shauna Fulton resterà in disparte ad osservare la situazione della coppia: la donna è arrivata a Los Angeles e ha finito per restare affascinata da Ridge, sognando un futuro con lui.

Beautiful, news americane: HEATHER TOM (Katie) è tornata sul set

Imbarcarsi in un nuovo triangolo per Ridge e Brooke è divertente ed avere Denise Richards nel ruolo di Shauna è un sogno che diventa realtà“, ha commentato Brad Bell, produttore e capo sceneggiatore della soap.

Abbiamo appena riaccolto Heather Tom, che si è dedicata ad altri progetti“, ha inoltre aggiunto Bell, riferendosi all’interprete di Katie Logan: eh sì, la Tom è stata una delle grandi assenti sulla scena, in particolare nella seconda metà del 2019 americano, nonostante abbia comunque avuto un paio di vicende importanti.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Infatti, dopo l’improvvisa fine del suo matrimonio con Thorne Forrester (a cui noi italiani assisteremo prestissimo), Katie ha ritrovato l’amore con Bill. Ma la Logan ha anche rischiato di morire quando i suoi reni sono collassati a causa degli effetti collaterali della terapia anti-rigetto. E, come anni fa fu suo fratello Storm a salvarle la vita, uccidendosi affinché lei potesse ricevere il suo cuore, stavolta è stato un nuovo trapianto (di rene) a salvarla: la donatrice è stata proprio la figlia di Storm, Flo Fulton!

Durante la sua assenza da Beautiful, Heather Tom ha dedicato sempre più tempo ed energie alla sua carriera di regista, dirigendo alcuni episodi per le nuove stagioni di serie tv come Good Troubles e il remake di Dynasty. Ma ora l’attrice è tornata sul set e ha confermato che “Katie sarà coinvolta in questa trama che vede le sue sorelle Brooke e Donna scontrarsi con Shauna e Quinn“.

Beautiful, trame americane: chi sarà a morire nel 2020?

Ma il 2020 potrebbe essere caratterizzato anche da una nuova tragedia! Il condizionale è d’obbligo visto che, spesso, non tutto ciò che è presente nei comunicati a medio-lungo raggio trova la sua realizzazione sulla scena; lo scorso autunno, ad esempio, avrebbe dovuto rappresentare l’inizio di un nuovo capitolo per Rick Forrester, Maya Avant e Carter Walton, ma – se Carter continua nelle sue sporadiche apparizioni – gli altri due sono ancora del tutto fuori dalla scena.

In ogni caso, di che tragedia potrebbe trattarsi? A quanto pare di una nuova dipartita: “Avremo una morte sconvolgente, un personaggio amato andrà incontro alla propria fine ed è tutto ciò che vi dirò“. Chi sarà?

In realtà è bene andarci cauti: l’ultima morte annunciata come la fine di un personaggio principale è stata quella di Emma Barber, che a dirla tutta non è mai stata un volto così importante della soap, mentre quella di Thomas Forrester si è rivelata essere solo una finta morte.

I sospetti cadono anche su due ruoli che, negli ultimi mesi, sono stati declassati formalmente in stato di recurring (ma che di fatto si limitavano già da anni ad apparizioni discontinue). Parliamo di Pamela Douglas e Justin Barber, i cui interpreti Alley Mills e Aaron D. Spears non figurano più nel cast fisso.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.