Beautiful, anticipazioni USA: nuovo amore per CARTER? Ecco chi potrebbe essere…

Beautiful / CARTER WALTON
Beautiful / CARTER WALTON

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, vediamo Carter Walton intento ad assistere come legale Steffy Forrester nell’adozione in procedura privata di “Phoebe”, cui la ragazza intende fare da madre. Peccato che, dietro al nome scelto da Steffy per la nuova figlia, ci sia in realtà Beth, la primogenita di Hope che lei e Liam ritengono essere nata già morta a seguito di un difficile parto prematuro.

Durante gli episodi italiani del 2020 non ci sarà molto altro in serbo per Carter, protagonista solo di sporadiche scene in veste di avvocato di diritto aziendale, familiare, penale e… officiante di matrimoni!

Beautiful, anticipazioni americane: ZOE nuovo amore di CARTER?

Arrivato nella soap nel 2013 come fratello adottivo di Marcus, per il bell’avvocato non ci sono mai state grandi e lunghe storyline, ma forse le cose potrebbero cambiare nelle prossime puntate americane: stando alle anticipazioni, infatti, una ragazza sarà lusingata dal ricevere la corte da parte di Carter e si tratterà di Zoe Buckingham.

Proprio Carter aveva avuto modo di dare il bentornato a Zoe nel momento in cui la modella era stata riassunta alla Forrester Creations, non nascondendo tuttavia un po’ di perplessità di fronte all’interesse che Thomas aveva manifestato per la stessa Zoe. L’avvocato Walton, in virtù della sua amicizia con Ridge, aveva comunque accettato che lo stilista desse al figlio una seconda chance, pur ritenendo che tutta quella fiducia fosse mal riposta.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Vi ricordiamo che negli episodi USA Zoe è stata riassunta da Steffy dietro richiesta di Liam, deciso ad usarne la vicinanza con Thomas per carpire informazioni compromettenti sul rivale e usarle per convincere Hope ad allontanarsi da lui. Nonostante una notte passata insieme a Zoe, però, la mente di Thomas è rimasta focalizzata su Hope. Cosa ne sarà dunque del suo flirt con la modella (specie ora che le cose tra Liam e Hope sembrano essersi nuovamente compromesse)?

Zoe potrebbe avvicinarsi a Carter? Ciò segnerà un loro maggior coinvolgimento nelle trame o servirà a “parcheggiare” i due personaggi, come successe all’avvocato quando ebbe una relazione (poi naufragata) con Maya Avant?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.