Beautiful, anticipazioni USA: QUINN contro BROOKE, avrà un alleato?

Quinn vs Brooke / Beautiful
Quinn vs Brooke / Beautiful (foto CBS - JPI Studios)

Come riportatovi di recente, nelle puntate americane di Beautiful, Brooke Forrester si metterà sul piede di guerra dopo aver appreso da Ridge dei baci che il marito si è scambiato con Shauna Fulton in questi mesi di crisi coniugale.

Ebbene, la Logan si recherà a villa Forrester con l’intento di affrontare di nuovo la rivale, che vive da tempo ospite di Eric e Quinn, sua vecchia amica. La Fuller finirà per farsi coinvolgere nella discussione e i mai dimenticati attriti tra lei e Brooke verranno alla luce…

Quinn, infatti, difenderà Shauna quando Brooke vorrà che Eric cacci la donna da sotto il proprio tetto. Brooke riterrà che il suocero non possa dare ospitalità alla donna che ha cercato di minare il suo matrimonio con Ridge; Eric, in realtà, non è estraneo alla questione (avendo raccolto nel tempo le confidenze del figlio a riguardo), ma a rendere Quinn particolarmente furiosa sarà ascoltare Brooke che aggiunge una particolare richiesta: quella che Eric ponga fine al suo matrimonio con la Fuller, liberando le loro vite dalla sua presenza.

A quel punto Quinn ricambierà la dichiarazione di guerra di Brooke, mentre Eric si troverà nel mezzo. Lo stilista deciderà di affiancare la moglie o il legame con la sua ex risulterà inossidabile? Staremo a vedere, i primi spoiler però fanno intuire che Brooke, almeno in questa prima fase, potrebbe spuntarla.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eric infatti è descritto intento a comunicare alla moglie notizie da lei sgradite sulla sistemazione abitativa di Shauna. Quinn sarà furiosa con Brooke per aver cercato di intromettersi nel suo matrimonio e renderà chiaro sia ad Eric che a Ridge che non intenderà passare sopra alla provocazione della Logan!

E, intanto proprio Quinn potrebbe guadagnarsi presto un alleato quando Thomas si farà avanti per proporle una partnership nel tentativo di causare la definitiva rovina di Brooke Logan. Il ragazzo riuscirà a convincere la moglie del nonno a passare all’azione?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.