Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e QUINN, sarà scontro!

QUINN e BROOKE / Beautiful
QUINN e BROOKE / Beautiful

A Beautiful, Quinn torna a mordere? Vedremo, ma sicuramente la signora Forrester nelle più recenti puntate americane non è stata timida nell’esprimere alcuni commenti che, con chiarezza, fanno capire come il suo parere nei confronti delle Logan non sia mutato nel tempo.

Certo, nel corso dei mesi, Quinn ha mostrato dispiacere e compassione per tutto il dramma che il clan di Brooke e Hope ha dovuto affrontare per via della vicenda dello scambio di culle, ma le donne Logan non raccolgono certo le simpatie della Fuller. La designer, per quanto inizialmente scioccata dal terribile segreto che le sue amiche Shauna e Flo Fulton, hanno mantenuto sulle sorti della piccola Beth, si è rapidamente ammorbidita nei loro confronti, al punto che Shauna è tornata a vivere come ospite di Quinn ed Eric, mentre Flo continua ad essere la ragazza che la Fuller vorrebbe vedere accanto a Wyatt.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quinn è anche confidente di Shauna circa le sue fantasie amorose su Ridge ed è arrivata ad ammettere all’amica di vecchia data che, sebbene Eric sia l’amore della sua vita, una parte di lei non si è mai pentita di aver ceduto, in alcuni frangenti, al magnetismo del figliastro! E se dapprima aveva messo in guardia Shauna riguardo al legame tra Ridge e Brooke, poi Quinn si è fatta via via più incoraggiante e possibilista: il matrimonio della coppia continua a sopravvivere sul filo del rasoio e così la nostra Quinn è del parere che gli ultimatum di Brooke ne segneranno la fine.

Per farla breve, Quinn ritiene Brooke una narcisista convinta di essere il simbolo della perfezione e mal tollera il fatto che Eric (che ha comunque sempre dato sostegno e ospitalità a Thomas) sembri costantemente destinato ad essere “il presidente del fan club di Brooke Logan”.

Non stupisce, dunque, il fatto che gli spoiler segnalino l’arrivo negli episodi USA di un confronto tra Quinn e Brooke. Proprio in quelle puntate, tra l’altro, la Logan è descritta intenta a scoprire la sorprendente verità. Ma a cosa si riferiscono queste anticipazioni? Alle decisioni che prenderà sua figlia Hope dopo essere stata delusa da Liam o si tratta di situazione che la riguarderanno più da vicino?

Quel che è certo è che, proprio quando Brooke e Ridge sembreranno vicini a ricomporre il loro matrimonio, i nuovi sviluppi tra i loro figli rischieranno di compromettere tutto…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.