Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY bacia LIAM, HOPE li vede. Cambia tutto?

STEFFY e LIAM di Beautiful / Foto di CBS - JPI Studios
STEFFY e LIAM di Beautiful / Foto di CBS - JPI Studios

Vi avevamo già anticipato che, nelle recenti puntate americane di Beautiful, un bacio tra Liam Spencer e Steffy Forrester avrebbe spinto Hope Logan a prendere un’importante decisione (che, con ogni probabilità, comprometterà almeno nel prossimo futuro la relazione tra la ragazza ed il figlio di Bill). Ma, grazie alla messa in onda negli Stati Uniti dei nuovi episodi, vediamo ora di ricapitolare nel dettaglio la dinamica degli eventi.

Punto sul vivo a riguardo da Thomas Forrester, Liam ha chiesto a Hope di risposarlo, collegando tuttavia alla proposta un ultimatum difficile per la ragazza: tagliare i ponti con Thomas, rinunciando quindi al ruolo di madre di Douglas e interrompendo la collaborazione lavorativa con lo stilista.

Beautiful, anticipazioni americane: HOPE rifiuta le condizioni di LIAM ma…

Rinunciare all’impegno preso col bambino e mettere a repentaglio l’esistenza della Hope For The Future sono state però condizioni inaccettabili per Hope e così Liam, stanco di dover sentire l’ombra di Thomas nelle loro vite, se ne è andato, decidendo di passare la notte a casa di Steffy.

A quel punto, informata da Hope sugli eventi, Brooke ha consigliato alla figlia di non permettere a Thomas di privarla dell’amore della sua vita; la Logan senior ha sottolineato che le persone importanti sono Liam, Hope e Beth, una famiglia che la ragazza deve assolutamente proteggere. Decisa dunque a non perdere il compagno, Hope si è recata a casa di Steffy…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ma attenzione! All’insaputa del duo madre-figlia, Thomas aveva avuto modo di ascoltare (non visto) la loro conversazione, così il ragazzo si è messo in contatto con la sorella ed è riuscito a far breccia nei suoi sentimenti mai sopiti per Liam, spronandola a fare una mossa.

La conseguenza di tutto ciò è che Steffy ha baciato l’ex marito. Proprio in quel frangente, arrivata sul posto, Hope ha potuto assistere alla scena, osservando Liam intento a ricambiare il bacio!!!

Hope, Thomas, Steffy e LiamSe Steffy si è assunta la piena responsabilità del bacio, Hope ha preferito affrontare Liam, accusandolo di aver risvegliato con un solo gesto tutte le insicurezze circa la loro relazione. Il giovane non ha potuto negare l’esistenza del legame con Steffy, che proverà sempre condividendo con lei una figlia.

Ma questa è una situazione di condivisione che Hope non può accettare e così, proprio come accadde a Steffy dopo aver visto Hope e Liam in camerino, anche la figlia di Brooke ha maturato la decisione di preferire il piccolo Douglas a una storia d’amore sempre incerta.

Tra Liam e Hope è dunque finita? Quel che è certo è che la giovane Logan andrà dalla madre per raccontarle l’accaduto, mentre Steffy ammetterà di fronte a Liam di aver agito anche sulla base delle parole del fratello.

Steffy auspicherà comunque che ci sia una riconciliazione con Liam o l’imbarazzante situazione di cui si è resa protagonista sarà la molla per guardare in nuove direzioni?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.