BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 18 gennaio 2020

LIAM SPENCER
LIAM SPENCER

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 12 a sabato 18 gennaio 2020:

Sally crede di aver trovato una soluzione per aiutarla a superare questo trauma e si presenta a casa con un cucciolo di cane. Hope reagisce malissimo.

Bill e Katie scherzano affettuosamente con Will. Il bambino ottiene conferma che Bill e Katie si vogliono ancora bene.

Liam e Wyatt consolano rispettivamente Hope e Sally, che alla fine si chiedono scusa a vicenda stringendosi in un abbraccio di dolore.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Wyatt cerca di consolare Sally che ha portato un cagnolino a Hope, scatenando una reazione molto violenta. Le dice di non sentirsi in colpa, perché era in buona fede.

Thorne dice a Katie di essere contento del fatto che Will passi molto tempo con Bill. Allo stesso tempo le dice di temere una storia d’amore stabile.

Reese rivela a Florence il suo tremendo segreto.

Hope è ancora devastata dal funesto evento che segnerà per sempre la sua vita.

Taylor e Steffy, ignare dell’orrenda trappola nella quale stanno cadendo, pianificano l’adozione della bambina che Reese ha proposto loro.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.