Beautiful, anticipazioni USA: Wyatt, Sally e Flo, il triangolo riprende nel 2020

Sally, Wyatt e Flo di Beautiful
Sally, Wyatt e Flo di Beautiful

Negli anni, Wyatt Spencer è stato coinvolto in diversi triangoli, sempre in competizione con un altro protagonista di Beautiful (solitamente il fratello Liam) per la conquista del cuore di una donna. Dall’anno scorso, invece, anche per lui è arrivato il momento di essere il “conteso di turno” e le cose, nel 2020, continueranno in questa direzione. Ad inizio nuovo anno, infatti, Flo Fulton tornerà sulla scena dopo qualche mese di assenza (per via di impegni lavorativi della sua interprete, Katrina Bowden) e sarà sempre innamorata di Wyatt.

Il ragazzo aveva mostrato più di un segno di cedimento verso la ex, riconoscente per il fatto che lei ha donato un rene a Katie Logan salvandole così la vita. In qualche modo ciò compensava il ruolo avuto da Flo nello scambio di culle, dimostrando al giovane Spencer che la ragazza di cui è stato innamorato fin dall’adolescenza è una persona generosa, pronta a rischiare la propria salute per un gesto all’insegna dell’altruismo.

BEAUTIFUL: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Intanto però Wyatt prosegue la sua storia con Sally Spectra, impegnata al momento nel lancio di una possibile nuova linea giovane con Steffy alla Forrester Creations.

La competizione con Thomas, Hope e la Hope For The Future, tuttavia, non sarà per Sally l’unica battaglia da combattere. Shauna Fulton, infatti, spingerà la figlia Flo a lottare per riconquistare Wyatt e riprendere il suo posto al fianco del ragazzo che ama.

Flo seguirà il consiglio della madre? Ancora non lo sappiamo ma Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore della soap, ha dichiarato:

Abbiamo una grande storyline per Wyatt, Sally e Flo, intendiamo dedicare loro molto tempo sulla scena!

FLO, WYATT e SALLY / Beautiful
FLO, WYATT e SALLY / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.