Beautiful, Il Segreto e Una Vita: cosa succede lunedì 27 gennaio 2020, anticipazioni

LIAM (Scott Clifton)
LIAM (Scott Clifton)

È lunedì e come di consueto inizia una nuova settimana in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5. Scopriamo insieme che cosa accadrà quest’oggi, lunedì 27 gennaio 2020.

Beautiful, news: Hope stringe Beth tra le braccia

Nelle puntate trasmesse durante il weekend, Liam (Scott Clifton) ha offerto tutto il suo supporto a Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che ha appena adottato la piccola “Phoebe“; la ragazza è comunque ignara del fatto che la neonata è in realtà Beth, la figlia di Hope (Annika Noelle) e Liam. Reese (Wayne Brady) ha dato a Flo (Katrina Bowden) 50.000 dollari per compensarla di tutte le menzogne che ha raccontato a Steffy per poter procedere con l’adozione. Il ginecologo, con i restanti 200.000 dollari, ha saldato il suo debito con lo strozzino, salvando così la vita della figlia Zoe.

Questo pomeriggio, Hope avrà modo di stringere inconsapevolmente tra le sue braccia Beth e proverà una sorta di “attrazione” per lei. Flo scoprirà invece che Reese sta per lasciare l’America senza di lei. In ogni caso, il medico farà sapere alla ragazza che ha pagato diverse mensilità dell’affitto del suo appartamento e la inviterà ad abitare lì. Brooke ringrazierà Ridge (Thorsten Kaye) per il modo paterno con cui si sta comportando con Hope.

Una Vita, spoiler: Telmo e Lucia si evitano

Nel quartiere di Acacias, Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez) non sono riusciti a sopprimere l’attrazione che sentono l’uno nei riguardi dell’altra, motivo per cui si sono baciati. I due si sono però immediatamente pentiti del loro gesto, tant’è che Telmo – al fine di espiare il suo peccato – ha annunciato ad Ursula (Montse Alcoverro) che intende passare il Santo Natale in completo digiuno. Diventato un eroe dopo aver dato un pugno a Jordi Barò, l’aggressore di Flora (Alejandra Lorenzo), Liberto (Jorge Pobes) ha accettato la proposta di Alfonso: combatterà in due incontri di pugilato per capire se può intraprendere la carriera sportiva. Telmo ha ricevuto la visita di Frate Guillermo (Quim Dotras), il suo mentore.

Per quanto riguarda quello che succederà oggi, a partire come sempre dalle 14.10, Telmo e Lucia continueranno ad evitarsi pur di non affrontare le conseguenze scaturite dal loro bacio; Samuel (Juan Gareda), essendo il responsabile dell’arrivo ad Acacias di Guillermo, spererà che il mentore possa essere la soluzione di ogni suo problema con la Alvaro. Continuerà anche la linea comedy tra Ceferino e Casilda (Marita Zafra), dato che Lolita (Rebeca Alemany) ha ormai compreso che il suo pretendente di Cabrahigo è interessato all’amica. Riuscirà a rompere la tradizione?

Il Segreto, trame: Dori Vilches perde il controllo

A Puente Viejo, l’associazione delle donne si è riunita per cercare di comprendere se esista un modo per scongiurare la sommersione della cittadina fortemente voluta dal sottosegretario Garcia Morales (Jose Navar). Prudencio (Josè Milan) ha inoltre scoperto il segreto di Lola (Lucia Margo) e l’ha spronata a dirgli tutta la verità.

Nella puntata inedita, in onda dalle 16.30, Lola e Prudencio si rappacificheranno nel momento in cui la donna dirà di avere ucciso il padre per difendere la sorella Ana da un tentativo di violenza. Durante una sessione di terapia con Maria (Loreto Mauleòn), Dori Vilches (Marian Degas) sembrerà perdere il controllo di sé.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!