Beautiful, Il Segreto, Una Vita: ecco cosa succede martedì 14 gennaio, anticipazioni

REESE e FLO
REESE e FLO

Che cosa succederà a Beautiful, Una Vita e Il Segreto martedì 14 gennaio 2020? Scopriamolo nel nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre soap in onda oggi su Canale 5.

Beautiful, news: Flo scopre il piano di Reese

Nell’episodio andato in onda ieri, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) – spronata da Taylor (Hunter Tylo) – si è mostrata sempre più decisa ad andare avanti con un’adozione in modo tale da dare una sorella alla piccola Kelly. Reese (Wayne Brady) ha invece incominciato a raccontare a Flo (Katrina Bowden) chi è davvero la neonata che intende fare adottare a Steffy.

Quest’oggi, Reese deciderà di essere completamente sincero con Flo, comunicandole a chiare lettere di aver strappato la bimba alle cure della sua vera madre. Wyatt (Darin Brooks), intanto, scoprirà che Steffy sta per adottare una “sorellina” per Kelly e si preoccuperà dell’ipotetica reazione di Hope (Annika Noelle).

Una Vita, trame: Susana organizza una merenda per Telmo

Ad Acacias, Lucia (Alba Gutierrez) ha potuto tirare un sospiro di sollievo nel momento in cui Casilda (Marita Zafra) le ha consegnato una lettera di Telmo (Dani Tatay), in cui quest’ultimo la informava del miglioramento delle condizioni di salute di Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo). La Alvarado, al settimo cielo per la notizia, ha deciso quindi di scrivere una lettera a Tano. Nel mentre, Flora (Alejandra Lorenzo) ha parlato a Leonor (Alba Brunet) dei suoi sospetti su Iñigo (Xoan Forneas), ma la scrittrice ha asserito di fidarsi completamente del suo fidanzato.

In base alle anticipazioni fornite sull’episodio di oggi, si scopre che Susana (Amparo Fernandez) organizzerà una merenda a La Deliciosa per ringraziare padre Telmo per come si è preso cura di Celia e Felipe; i continui elogi verso il parroco infastidiranno Samuel (Juan Gareda), che temerà in un possibile riavvicinamento tra lo stesso Telmo e Lucia. La crisi tra Antoñito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany), causata dall’arrivo di Ceferino, sarà sempre più evidente.

Il Segreto, spoiler: Carmelo comincia a migliorare

A Puente Viejo, Maria (Loreto Mauleòn) ha discusso pesantemente con nonno Raimundo (Ramon Ibarra), cacciandolo da La Habana nel momento in cui ha messo in dubbio la redenzione di Fernando Mesia (Carlos Serrano), ormai considerato dalla ragazza come il suo unico salvatore. Mentre Prudencio (Josè Milan) ha chiesto a Lola (Lucia Margò) se si è davvero macchiata del reato di omicidio, Dolores (Maribel Ripoll) si è mostrata ottimista per la costruzione del bacino idrico, certa che lo stesso porterà ricchezza a tutta la sua famiglia. Don Berengario (Miguel Uribe) ha ripensato alla ragazza vista per caso nella piazza centrale del paesello.

Questo pomeriggio, i telespettatori assisteranno alla continuazione del dialogo tra Prudencio e Lola: nonostante gli inviti dell’uomo a rivelarle la verità, la Mendaña non se la sentirà però di parlare di un fatto così scomodo legato al suo passato. Carmelo (Raul Pena), dopo lo sparo subito da Esteban Fraile (Carlos Segui), darà segni di forte miglioramento, ma i suoi ricordi legati a quell’evento saranno ancora decisamente offuscati, motivo per cui Fernando – andato a fargli visita con una pistola, deciderà di non sparargli. Elsa (Alejandra Meco) e Isaac (Ibrahim Al Shami) continueranno a preparare il loro matrimonio…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!