Beautiful, Una Vita e Il Segreto: ecco cosa succede venerdì 17 gennaio, anticipazioni

LUCIA ALVARADO / Una vita
LUCIA ALVARADO / Una vita

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto nel pomeriggio di venerdì 17 gennaio 2020? Scopriamo insieme con il nostro post che ricapitola le anticipazioni principali delle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, trame: Flo e Reese convincono Steffy

Nella puntata trasmessa ieri, Wyatt (Darin Brooks) ha detto a Liam (Scott Clifton) il suo punto di vista sull’adozione della neonata che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si sta preparando a fare; in particolare, il ragazzo ha consigliato al fratello di andare fino in fondo con il suo lutto, ricordandogli che in fondo non è stata solo Hope (Annika Noelle) a perdere una figlia ma anche lui. Una volta conosciuta Flo (Katrina Bowden), Steffy si è convinta: adottare la bambina è la cosa giusta da fare.

Oggi pomeriggio, Flo parlerà a Reese (Wayne Brady) dell’incontro con Taylor (Hunter Tylo) e Steffy, dichiarandosi certa della buona riuscita del loro piano. Intanto Liam, ribadirà all’ex moglie di esserle grato per averlo coinvolto nella decisione dell’adozione di una sorellina per Kelly.

Una Vita, spoiler: Telmo chiede a Lucia di non sposare Samuel

Ad Acacias, Lucia (Alba Brunet) ha potuto finalmente riabbracciare Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo), che ormai si sono ripresi del tutto dalla terribile influenza contagiosa. Mentre Servante (David V. Muro) ha continuato a ribadire di voler partire per Cuba al fine riconquistare la moglie Paciencia (Aurora Sanchez), Lolita (Rebeca Alemany) ha dovuto continuare a sopportare le interferenze di Ceferino, il suo scomodo “promesso sposo”. Liberto (Jorge Pobes) ha sgridato Iñigo (Xoan Forneas) per avere nascosto a Leonor (Alba Brunet) le sue scommesse negli incontri di boxe.

Per quanto riguarda le vicende ambientate nel quartiere di Acacias che verranno trasmesse questo pomeriggio a partire dalle 14.10, Telmo (Dani Tatay) chiederà apertamente a Lucia di rinunciare al suo fidanzamento con Samuel Alday (Juan Gareda). Quest’ultimo, al contrario, vorrà accelerare i preparativi del suo matrimonio, soprattutto per non dover sottostare alle continue minacce di Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera). Una notizia, arrivata direttamente da Cuba, sconvolgerà la serenità di Servante.

Il Segreto, news: il terribile piano di Garcia Morales

Per quanto riguarda Puente Viejo, Fernando (Carlos Serrano) si è lamentato con Francisca (Maria Bouzas) della sfiducia che tutti quanti mostrano nei suoi confronti, sottolineando che l’unica colpa che ha è quella di essersi voluto prendere cura concretamente della sua amata Maria (Loreto Mauleòn). Marcela (Paula Ballesteros), scoperto il segreto di Lola (Lucia Margo), è apparsa decisamente incerta sul farsi.

Nell’episodio inedito, in onda oggi dalle 16.3o, si cominceranno a capire meglio le intenzioni del sottosegretario Juan Garcia Morales (Josè Navar). Nello specifico, il politico chiarirà ai paesani che l’inaugurazione della diga porterà anche ad una vera e propria sciagura, ossia la completa sommersione di Puente Viejo. Tutti, ovviamente, reagiranno con sgomento alla notizia. Infine, continuerà la strana e strampalata “liaison” tra Onesimo (Josè Gabriel Campos) e la forestiere Brunilda

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!