Beautiful, Una Vita e Il Segreto: ecco cosa succede giovedì 16 gennaio, anticipazioni

ZOE / Beautiful
ZOE / Beautiful

Tornano su Canale 5, puntuali come sempre, le puntate inedite di BeautifulUna Vita e Il Segreto; scopriamo quindi che cosa succederà oggi, giovedì 16 gennaio 2020, nelle tre soap pomeridiane.

Beautiful, spoiler: Zoe in pericolo?

Nell’appuntamento trasmesso ieri, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha fatto la conoscenza di Flo Fulton (Katrina Bowden); incitata da mamma Taylor (Hunter Tylo), la giovane Forrester ha dato l’impressione di essere convinta di adottare la neonata, che crede essere di Flo. Wyatt (Darin Brooks) intanto, alla notizia dell’adozione da parte di Steffy, si è preoccupato per Hope (Annika Noelle), chiedendo al fratello Liam (Scott Clifton) se la ragazza fosse pronta all’idea di “sostituire” la piccola Beth con una nuova sorella adottiva per Kelly.

Quest’oggi, Steffy avrà modo di stringere tra le braccia la “presunta” figlia di Flo e proverà per lei un’affetto a prima vista. Pressato dallo strozzino, Reese (Wayne Brady) cercherà di prendersi altro tempo per saldare il suo debito, soprattutto per preservar la vita della figlia Zoe (Kiara Barnes), minacciata dal malvivente.

Una Vita, news: Samuel geloso di Telmo

Nello sfortunato quartiere di Acacias, Leonor (Alba Brunet) ha discusso in maniera piuttosto accesa col fidanzato Iñigo (Xoan Forneas) quando ha scoperto che quest’ultimo stava facendo delle scommesse clandestine sugli incontri di boxe del circolo ginnastico cittadino. Stanco delle tradizioni assurde di Cabrahigo, Antoñito (Alvaro Quintana) ha invece annunciato a Ramon (Juanma Navas) che stava pensando di tornare in America per dimenticare il suo amore “impossibile” per Lolita (Rebeca Alemany). Telmo (Dani Tatay), ringraziato da tutti i residenti per come si è preso cura di Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo), ha attirato nuovamente le attenzioni di Lucia (Alba Gutierrez).

Nella puntata odierna, che sarà in onda dalle 14.10, Samuel (Juan Gareda) si sentirà minacciato dalla confidenza tra Telmo e Lucia e studierà una controffensiva per impedire alla sua “preda” di riavvicinarsi al parroco del quartiere. Servante (David V. Muro) continuerà a non rassegnarsi all’idea che la sua Paciencia (Aurora Sanchez) si sia fatta un’amante. Ascoltato il discorso tra Antoñito e Ramon, Casilda si preoccuperà per Lolita.

Il Segreto, trame: Fernando chiede fiducia a Francisca

Ieri a Puente Viejo, Don Berengario (Miguel Uribe) ha ripensato alla misteriosa ragazza vista per caso nella piazza di Puente Viejo. Maria (Loreto Mauleòn) ha chiesto inaspettatamente a Dori Vilches (Marian Degas) di aumentare le loro sedute di fisioterapia, mentre Severo (Chico Garcia) ha iniziato a farsi delle domande su Carmelo (Raul Pena), ripresosi improvvisamente dal lutto subito per la morte di Adela (Ruth Llopis). Marcela (Paula Ballesteros), intanto, ha detto a Matias (Ivan Montes) che Lola (Lucia Margo) gli ha confidato un importante segreto legato al suo passato, anche se non è voluta entrare nei dettagli.

Nell’episodio inedito di questo pomeriggio, Fernando (Carlos Serrano) affronterà Francisca (Maria Bouzas) e si dirà stanco dei sospetti perenni che lei e Raimundo (Ramon Ibarra) hanno nei suoi riguardi. Il Mesia chiederà quindi alla Montenegro di dargli completamente fiducia, sottolineando che è ormai cambiato. Elsa (Alejandra Meco) e Isaac (Ibrahim Al Shami) saranno sempre più speranzosi circa il loro futuro, ora che Antolina (Maria Lima) è un lontano ricordo. Gracia (Carmen Canivell) e Dolores (Maribel Ripoll) continueranno ad avere delle divergenze sul battesimo di Belen.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!