Beautiful, Una Vita e Il Segreto: ecco cosa succede martedì 21 gennaio 2020, anticipazioni

ALEJANDRA MECO è ELSA / Il segreto
ALEJANDRA MECO è ELSA / Il segreto

Nuove vicende aspettano questo pomeriggio i protagonisti di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5. Ecco le anticipazioni principali delle storyline più importanti in onda oggi, martedì 21 gennaio 2020.

Beautiful, news: Steffy ha paura della reazione di Hope sull’adozione di “Phoebe”

Nella puntata di ieri, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha presentato ufficialmente a Liam (Scott Clifton) la piccola “Phoebe“, la bambina che ha deciso di adottare per dare una sorellina alla piccola Kelly. Reese (Wayne Brady), intanto, ha intimato allo strozzino di stare lontano dalla figlia Zoe (Kiara Barnes), promettendo che estinguerà il debito che ha con lui, appena ha notato che la stava seguendo ai provini del talent show.

Per quanto riguarda l’episodio inedito che verrà trasmesso dalle 13.40 circa, Steffy continuerà a confrontarsi con mamma Taylor (Hunter Tylo) sull’adozione di “Phoebe” e si domanderà che reazione avrà Hope (Annika Noelle) appena il suo proposito diventerà realtà. Pressato da Zoe, che ha intuito la sua preoccupazione per un imprecisato problema, Wayne rassicurerà Zoe, mentre Liam auspicherà di diventare una figura paterna pure per “Phoebe”.

Una Vita, spoiler: Samuel vuole separare Telmo e Lucia

Ad Acacias, Casilda (Marita Zafra) ha deciso di aiutare Lolita (Rebeca Alemany): sedurrà Ceferino, fino a farsi baciare sulle labbra, per rompere la sciagurata tradizione di Cabrahigo e consentire all’amica di sposare Antoñito (Alvaro Quintana), l’uomo che ama davvero. Samuel (Juan Gareda) ha cercato di riavvicinarsi a Lucia (Alba Gutierrez), invitandola a cena, ma la ragazza ha continuato a mostrarsi distante da lui. Jordi Barò ha attirato i sospetti di Leonor (Alba Brunet) per via della sua vicinanza con Flora (Alejandra Lorenzo).

Oggi Samuel, dopo aver incontrato un misterioso investigatore privato, sembrerà avere un piano per separare nuovamente Lucia da Telmo (Dani Tatay); i Palacios, invece, continueranno ad andare avanti con i loro rocamboleschi tentativi di impedire il matrimonio tra Lolita e Ceferino. Gli usi e costumi di Cabrahigo saranno però difficili da arginare.

Il Segreto, anticipazioni: Maria non vuole ridurre le sedute di terapia

Infine, i fan delle storie ambientate a Puente Viejo hanno finalmente assistito al matrimonio tra Elsa (Alejandra Meco) e Isaac (Ibrahim Al Shami). Il dottor Zabaleta (Miguel Mota), dopo aver soccorso Maria (Loreto Maulelòn), in seguito ad un malore, ha rimproverato Dori Vilches (Marian Degas) per le terapie troppo dolorose a cui sta sottoponendo la paziente. Carmelo (Raul Pena) si è confrontato con Irene (Rebeca Sala) per capire se ci sia un modo per frenare la sommersione della cittadina, come si è prefissato di fare il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar).

Nonostante il malessere, oggi Maria persisterà con l’idea di farsi curare da Dori Vilches, anche se Fernando (Carlos Serrano) tenterà di opporsi a questa sua volontà. Elsa e Isaac, felici per il coronamento del loro sogno d’amore, si troveranno improvvisamente a fare i conti con una persona legata al loro passato. Di chi si tratterà?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!