Beautiful, Una Vita e Il Segreto: ecco cosa succede mercoledì 15 gennaio, anticipazioni

Celia e Felipe
Celia e Felipe

Nuova giornata con le soap Mediaset di daytime: cosa accade oggi a Beautiful, Una Vita e Il Segreto? Scopriamolo insieme grazie al nostro post che riepiloga le anticipazioni principali delle tre soap in onda mercoledì 15 gennaio 2020,  su Canale 5.

Beautiful, news: Steffy e Taylor incontrano Flo

Nell’episodio di Beautiful trasmesso ieri, Flo (Katrina Bowden) ha scoperto da Reese (Wayne Brady) che la piccolina che intende fare adottare a Steffy (Jaqueline McInnes Wood) è Beth, la figlia di Hope (Annika Noelle); seppur sconvolta dall’illecito scambio di culle, Flo ha accettato di continuare a fingersi come la madre naturale della neonata per evitare di esporre Zoe (Kiara Barnes) alle minacce dello strozzino che ricatta il dottor Buckingham. Hope intanto, ancora in lutto per la morte (inesistente) della piccola Beth, ha discusso con Liam (Scott Clifton), sottolineando che lui non riesce a capire fino in fondo il suo dolore perché ha già una figlia, Kelly.

La trama su Beth continuerà ad essere al centro della scena anche questo pomeriggio: mentre Wyatt (Darin Brooks) temerà che Hope non possa prendere nel migliore nei modi l’idea di Steffy di adottare una nuova sorellina per Kelly, proprio la Forrester avrà modo di incontrare Flo insieme a Taylor (Hunter Tylo). Infine Reese, nel corso di un pranzo con Zoe, si accorgerà del fatto che qualcuno sta seguendo la figlia…

Una Vita, trame: Leonor ed Iñigo discutono

Per quanto riguarda le vicende ambientate nello sfortunato quartiere di Acacias, tutti i vicini hanno mostrato la loro felicità per la ripresa di Felipe (Marc Parejo) e Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea); Lucia (Alba Gutierrez) non ha potuto fare a meno di complimentarsi con Telmo (Dani Tatay) per le cure che ha loro somministrato esattamente come Susana (Amparo Fernandez), la quale ha deciso di organizzare una merenda a La Deliciosa in onore del sacerdote.

Nella nuova puntata, in onda oggi dalle 14.10 circa, i telespettatori assisteranno ad un accesa discussione tra Leonor Hidalgo (Alba Brunet) e il fidanzato Iñigo Barbosa (Xoan Forneas) circa le sue scommesse clandestine sugli incontri di boxe. Samuel (Juan Gareda), invece, sarà alquanto irritato per il riavvicinamento tra Telmo e Lucia e temerà che il sacerdote stia di nuovo facendo breccia nel cuore dell’ereditiera dei Marchesi di Valmez.

Il Segreto, spoiler: Maria vuole raddoppiare la terapia

A Puente Viejo, Lola (Lucia Margo) ha rifiutato di dare a Prudencio (Josè Milan) le dovute spiegazioni sull’omicidio che, a detta di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), avrebbe commesso. Al contrario, la ragazza si è però confidata con Marcela (Paula Ballesteros), anche se si è fatta promettere che non parlerà con nessuno del suo misterioso “segreto”. Brunilda (Esperanza Guardado) ha intanto fatto sapere alla stessa Marcela e a Paco (Manuel Aguillar) di avere messo gli occhi su un misterioso abitante di Puente Viejo.

Nell’episodio inedito, che verrà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 16.30 circa, Raimundo (Ramon Ibarra) non demorderà dal suo proposito di far pace con la nipote Maria (Loreto Mauleòn), mentre Francisca continuerà a recriminargli il fatto di aver concesso alla ragazza di andare a vivere con Fernando Mesia (Carlos Serrano). Sempre Maria, chiederà inoltre a Dori Vilches (Marian Degas) di raddoppiare le dolorose sedute di terapia.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!