Beautiful, Una Vita e Il Segreto: ecco cosa succede il 18 e 19 gennaio, anticipazioni

Darin Brooks è Wyatt Spencer / Beautiful
Darin Brooks è Wyatt Spencer / Beautiful (Credits: Mediaset / BBL Distribution)

Che cosa succederà nelle tre soap di Canale 5 in onda sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020? È il momento di ricapitolare le anticipazioni del weekend di BeautifulUna Vita e Il Segreto.

Beautiful, trame: Reese chiede a Steffy e Taylor 250.000 dollari

Nella puntata trasmessa venerdì 17, Flo (Katrina Bowden) ha fatto sapere a Reese (Wayne Brady) che, molto probabilmente, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) adotterà la bambina che lui ha tolto illecitamente a Hope (Annika Noelle). Dopo essersi confrontato con Wyatt (Darin Brooks), Liam ha accettato di conoscere la bambina che Steffy vuole adottare, certo che l’eventualità possa essere un’opportunità per la figlia Kelly.

Questo weekend, Steffy comunicherà a Reese che vuole diventare la mamma della presunta figlia di Flo; il medico approfitterà quindi della situazione venutasi a creare per chiedere a Taylor (Hunter Tylo), e di conseguenza anche a Steffy, 250.000 dollari per procedere con l’adozione. Sempre Taylor si insospettirà quando Flo chiederà di essere pagata in contanti e non tramite una transazione bancaria tracciabile. Zoe (Kiara Barnes), Emma (Nia Sioux) e Tiffany decideranno di presentarsi ai provini per un talent show.

Una Vita, news: Leonor e Iñigo si rappacificano

Nelle vicende ambientate ad Acacias, Lolita (Rebeca Alemany) ha ribadito a Fabiana (Inma Perez Quiros) che sposerà Ceferino per evitare che ad Antoñito (Alvaro Quintana), in base alla leggenda di Cabrahigo, succeda qualcosa di veramente brutto. Dal canto suo, Samuel (Juan Gareda) ha tentato di riavvicinarsi a Lucia (Alba Gutierrez), anche se quest’ultima gli ha dato l’impressione di non voler restare affatto da sola con lui. Servante (David V. Muro) ha continuato a pensare a Paciencia (Aurora Sanchez) e alla sua tresca col cubano mulatto.

Domenica, Lucia lascerà intendere a Samuel di voler rimandare il loro fidanzamento per chiarirsi definitivamente l’idea sul loro rapporto; a quel punto, l’Alday si mostrerà comprensivo ma sarà convinto del coinvolgimento di Telmo (Dani Tatay) nei dubbi della ragazza. Iñigo (Xoan Forneas) riuscirà a far pace con Leonor (Alba Brunet), motivo per cui le chiederà con successo di passare una giornata lontani da Acacias. Scoperto dallo zio Gennaro che Ceferino deve innamorarsi di una vedova per rompere il compromesso nuziale con Lolita, quest’ultima e Antoñito pregheranno Casilda (Marita Zafra) di fare breccia nel cuore del forestiero.

Il Segreto, spoiler: Esther è figlia di don Berengario

Per quanto riguarda le storie di Puente Viejo, Don Berengario (Miguel Uribe) ha potuto finalmente procedere al battesimo di Belen, evento fortemente voluto da Dolores (Maribel Ripoll) che, per riuscire, ha messo letteralmente in riga il figlio Hipolito (Selu Nieto) e la nuora Gracia (Carmen Canivell). Tra l’altro, il sacerdote si è trovato faccia a faccia con la giovane Esther (Patricia Delgado), che gli ha confessato di essere sua figlia.  Il sottosegretario Juan Garcia Morales (Josè Navar) ha annunciato ai paesani che la costruzione della diga porterà alla completa sommersione del paese.

Nella puntata in onda domenica pomeriggio, si scoprirà che Esther è il frutto della relazione che Berengario ha avuto con una tale Marina (Ana Lopez Segovia) durante il periodo di noviziato. Seppur sconvolto dall’inattesa novità, il prelato non se la sentirà di voltare le spalle alla figlia e l’accoglierà nella casa parrocchiale. Infine, tutta Puente Viejo cercherà di opporsi ai piani di Garcia Morales, in primis Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!