Beautiful, Una Vita, Il Segreto: ecco cosa succede oggi, venerdì 31 gennaio 2020

Flora e Inigo / Foto di BOOMERANG TV
Flora e Inigo / Foto di BOOMERANG TV

Le soap di Canale 5 non si fermano mai e quindi scopriamo che cosa succederà oggi, venerdì 31 gennaio 2020, a BeautifulUna Vita e Il Segreto grazie al nostro post che ricapitola le anticipazioni principali delle vicende ambientate alla Forrester Creations, ad Acacias e a Puente Viejo.

Beautiful, spoiler: Taylor vuole che Liam torni con Steffy

Ieri pomeriggio, Ridge (Thorsthen Kaye) ed Eric (John McCook), nel tentativo di risollevarle il morale per la perdita della piccola Beth, hanno proposto ad Hope (Annika Noelle) di tornare a lavorare alla Forrester Creation per rilanciare la Hope For The Future. Dopo essere entrata in possesso delle chiavi dell’appartamento del padre Reese (Wayne Brady), Zoe (Kiara Barnes) è rimasta decisamente sorpresa quando ha trovato sul posto Florence (Katrina Bowden).

Nell’episodio in onda questo pomeriggio, a partire dalle 13.40 circa, Taylor (Hunter Tylo) avrà modo di parlare da sola con Ridge e gli confiderà che Liam (Scott Clifton), dal suo punto di vista, dovrebbe ritornare con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per stare al fianco di Kelly e “Phoebe“. Quest’ultima, intanto, sarà ancora nei pensieri di Hope, ben lontana dal rassegnarsi per la morte ingiusta di Beth. Zoe cercherà infine di capire chi sia Flo ed avrà sempre più il sentore che è il padre si è messo in un nuovo guaio.

Una Vita, news: Frate Guillermo è stato mandato da Samuel

Visto che non riusciva più a sopprimere l’attrazione che sentiva per lei, Ceferino si è fatto coraggio ed ha baciato Casilda (Marita Zafra) sulle labbra, mandando all’aria – seppur inconsapevolmente – la tradizione di Cabrahigo che lo obbligava a contrarre matrimonio con Lolita (Rebeca Alemany). Preoccupata dall’atteggiamento assunto da Padre Telmo (Dani Tatay), Ursula (Montse Alcoverro) è diventata ancora più sospettosa quando, grazie ad una sua camicia insanguinata, ha capito che il sacerdote si sta autoflagellando. In crisi spirituale, Telmo si è poi rivolto a Cristo chiedendogli di dargli un segno della sua presenza. Poco dopo, il parroco si è ritrovato di fronte a frate Guillermo (Quim Dotras), il suo vecchio mentore.

Nell’episodio inedito, Telmo sarà felice di riabbracciare frate Guillermo, anche se quest’ultimo, pur dando sfoggio di un comportamento sincero e paterno, non rivelerà al suo “pupillo” che è stato Samuel (Juan Gareda) a chiedergli di presentarsi ad Acacias. Invece Ceferino entrerà in collera appena capirà che Casilda l’ha sedotto soltanto per aiutare Lolita a rompere la tradizione di Cabrahigo.

Il Segreto, trame: Alvaro restituisce i soldi ad Elsa e Isaac

A Puente Viejo, è stata bloccata la richiesta dei cittadini di porre un freno ai lavori di costruzione della diga; cosa che ha mandato nello sconforto più totale gli abitanti, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) in primis. Fernando (Carlos Serrano) ha creduto alle parole di Carmelo (Raul Pena), che gli ha giurato che gli sarà sempre fedele. C’è però davvero da fidarsi delle parole del sindaco?

Oggi, il sergente Garcia Morales (Josè Navar) andrà avanti col suo piano di distruzione del paesello ed offrirà ad alcuni cittadini i primi indennizzi per andare via, senza protestare, dalle loro proprietà. Elsa (Alejandra Meco) e Isaac (Ibrahim Al Shami) diranno agli amici di sempre che Alvaro ha restituito loro parte dei soldi che aveva rubato qualche tempo prima.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)