Beautiful, Una Vita, Il Segreto: ecco cosa succede lunedì 20 gennaio 2020, anticipazioni

Le nozze di ISAAC ed ELSA / Il segreto

Inizia una nuova settimana in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre telenovele di successo in onda su Canale 5. Scopriamo quindi insieme che cosa succederà oggi, lunedì 20 gennaio 2020.

Beautiful, news: Steffy decide di chiamare Phoebe la figlia adottiva

Nello scorso appuntamento con le vicende della Forrester Creations, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha deciso di adottare la presunta figlia di Flo (Katrina Bowden); dopo essersi consultata con Liam (Scott Clifton), che gli ha dato il suo benestare per procedere con le pratiche, la Forrester si è mostrata al settimo cielo al pensiero di poter dare una sorellina a Kelly. Zoe (Kiara Barnes), Tiffany ed Emma (Nia Sioux) hanno deciso, invece, di fare i casting per un talent show.

Nel nuovo episodio, Steffy penserà al nome da dare alle sua figlioletta adottiva; senza esitare sulla scelta, la ragazza opterà per Phoebe, in omaggio alla sua sorella gemella scomparsa tanti anni prima a causa di un’incidente stradale. Ai provini per il talent show, Reese (Wayne Brady) si allarmerà tantissimo quando noterà che lo strozzino sta osservando Zoe…

Una Vita, trame: Ursula nota la sintonia tra Telmo e Lucia

Nelle storie di Acacias tramesse ieri, Lucia (Alba Gutierrez) ha spiegato a Samuel (Juan Gareda) di non essere pronta a procedere con il loro matrimonio; seppur in collera, l’Alday ha finto di essere comprensivo ma ha intuito che dietro la scelta della ragazza ci fosse Padre Telmo (Dani Tatay). Dopo aver fatto pace, Iñigo (Xoan Forneas) e Leonor (Alba Brunet) hanno deciso di trascorrere un’intera giornata lontani dal quartiere, lasciando a Flora (Alejandra Lorenzo) la completa gestione de La Deliciosa. Turbata dall’atteggiamento di Lucia, Celia (Ines Aldea) ha ipotizzato che la cugina possa essersi innamorata di un altro uomo…

Le anticipazioni sulla puntata odierna segnalano invece che Casilda (Marita Zafra) si renderà disponibile per sedurre Ceferino, cosciente del fatto che l’unico modo per rompere l’usanza di Cabrahigo, cosa che permetterà ad Antoñito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany) di sposarsi, è che il forestiero si innamori di una giovane donna vedova. Intanto, Ursula (Montse Alcoverro) non potrà fare a meno di notare la sintonia tra Telmo e Lucia…

Il Segreto, spoiler: Elsa e Isaac si sposano

A Puente Viejo, tutti gli abitanti sono rimasti sgomenti appena hanno appreso che, con la costruzione della diga de La Puebla, la loro cittadina verrà completamente sommersa dall’acqua; da un lato Francisca (Maria Bouzas) ha pensato subito di opporsi ma è stata bloccata da Raimundo (Ramon Ibarra), dall’altro Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) hanno pensato di approfondire meglio il passato di Garcia Morales (Josè Navar). Con grande sorpresa, Elsa (Alejandra Meco) e Isaac (Ibrahim Al Shami) hanno deciso di sposarsi nella piazza del paesello.

Questo pomeriggio, Elsa e Isaac coroneranno finalmente il loro sogno d’amore e diventeranno ufficialmente marito e moglie. Le terapie dell’infermiera Dori Vilches (Marian Degas) porteranno Maria (Loreto Mauleòn) ad avvertire dei forti dolori alla schiena, tant’è che il medico inviterà la specialista a ridurre le sedute con la Castañeda al fine di evitare che possa avere nuovi e pericolosi danni alle vertebre.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!