Home | BEAUTIFUL trame puntate | Beautiful, Una Vita, Il Segreto: ecco cosa succede giovedì 23 gennaio 2020, anticipazioni

Beautiful, Una Vita, Il Segreto: ecco cosa succede giovedì 23 gennaio 2020, anticipazioni

LOLA e PRUDENCIO de IL SEGRETO
LOLA e PRUDENCIO de IL SEGRETO

Le travagliate vicende di BeautifulUna Vita e Il Segreto non smettono di stupire i telespettatori di Canale 5; scopriamo insieme che cosa succederà oggi, giovedì 23 gennaio 2020, nelle tre soap pomeridiane.


Leggi anche: NERO A METÀ 2, anticipazioni quinta puntata di giovedì 1° ottobre


Beautiful, news: Hope fa una visita ginecologica

Mentre Flo (Katrina Bowden), seppur con qualche rimorso di coscienza, ha firmato le carte per l’adozione della piccola “Phoebe”, attraverso le quali dichiarava di essere la madre naturale della neonata, Hope (Annika Noelle) ha accettato di buon grado il proposito di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di dare una sorellina a Kelly, visto che lei – a causa della morte di Beth – non ha potuto farlo.

Nell’episodio in onda quest’oggi dalle 13.40 circa, Ridge (Thorsten Kaye) apprenderà da Taylor (Hunter Tylo) che Steffy sta per concludere le pratiche dell’adozione; Hope farà invece una visita ginecologica per capire se il distacco della placenta, verificatosi apparentemente durante il parto di Beth, ha creato danni per altre possibili gravidanze.

Una Vita, spoiler: Flora spaventata da Jordi Barò

Ad Acacias, Servante (David V. Muro) ha cercato di sbarazzarsi di ogni cosa di Paciencia (Aurora Sanchez), convinto così di gettarsi alle spalle per sempre il ricordo della moglie fedifraga. Samuel (Juan Gareda) ha comunicato allo strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) di aver ingaggiato un investigatore privato per scavare nel passato di Telmo (Dani Tatay). L’Alday ha anche incassato il rifiuto di Lucia (Alba Gutierrez), che ha preferito recarsi in un museo col sacerdote piuttosto che trascorrere una serata a teatro con lui. Jordi Barò si è posto in maniera brusca con Flora (Alejandra Lorenzo), lasciandole intendere in malo modo di essere interessato a “divertirsi” con lei.

Nella puntata odierna, Samuel sarà sempre più geloso di Telmo e, proprio per tale ragione, non esiterà ad affrontarlo. L’arrivo improvviso di un ospite inatteso a La Deliciosa impedirà a Jordi di andare avanti con le sue molestie ai danni di Flora, anche se il promotore sportivo avvierà un altro piano pur di restare da solo in pasticceria con la Barbosa. Servante, intanto, ripenserà alle parole di don Ramon (Juanma Navas) e sembrerà cambiare idea sulla moglie Paciencia.

Il Segreto, trame: Elsa vuole incontrare Alvaro

A Puente Viejo, Lola (Lucia Margo) ha continuato a persistere nell’idea di non rivelare il suo grande segreto a Prudencio (Josè Milan), nonostante l’invito di Marcela (Paula Ballesteros) di procedere nella direzione opposta. Don Berengario (Miguel Uribe) ha continuato ad approfondire il suo rapporto con Esther (Patricia Delgado), la figlia ritrovata dopo tanto tempo che non sapeva di avere. Il prelato ha avuto modo così di scoprire che Marina (Ana Lopez Segovia), la madre della ragazza, è morta a causa di una tormenta verificatasi in Turchia, nazione dove entrambe risiedevano.

Per quanto riguarda le vicende che verranno tramesse oggi a partire dalle 16.30 circa, Elsa (Alejandra Meco) deciderà di incontrare Alvaro (Alessandro Bruni) per capire cos’ha da dirle di così tanto importante. Maria continuerà invece a contraddire le prescrizioni del dottor Zabaleta, tant’è che quest’ultimo sentirà l’esigenza di parlare con Matias (Ivan Montes) affinché inviti la sorella a non mettere ancora a repentaglio la sua salute.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *