Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede il 25 e il 26 gennaio 2020, anticipazioni

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

È arrivato un altro weekend per BeautifulUna Vita e Il Segreto; scopriamo quindi insieme che cosa accadrà sabato 25 e domenica 26 gennaio grazie alle nostre anticipazioni sulle soap di Canale 5.

Beautiful, news: Zoe in pericolo

Nell’episodio andato in onda ieri, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è diventata ufficialmente la madre della piccola “Phoebe“, pur continuando ad ignorare in realtà non è figlia di Flo (Katrina Bowden) ma di Hope (Annika Noelle). Quest’ultima, intanto, ha cercato di scoprire da Reese (Wayne Brady) altri dettagli sul giorno in cui ha partorito, anche se il ginecologo si è mostrato reticente nel rispondere alle sue domande.

Nel weekend, Reese consegnerà allo strozzino 50.000 dollari, impedendogli di fare del male a Zoe (Kiara Barnes). Mentre i Forrester non sapranno come affrontare la tragedia di Hope e Liam (Scott Clifton), proprio il giovane Spencer dirà a Steffy che anche “Phoebe”, qualora lei lo volesse, potrà averlo come figura paterna.

Una Vita, spoiler: Telmo e Lucia si baciano

Ad Acacias, Jordi Barò ha fatto in modo di restare da solo a La Deliciosa con Flora (Alejandra Lorenzo) ma, fortunatamente, il ritorno improvviso di Iñigo (Xoan Forneas) ha impedito all’uomo di farle del male; come se non bastasse, il promotore si è preso un pugno in faccia da Liberto (Jorge Pobes) per l’atteggiamento avuto con la Barbosa. Samuel (Juan Gordi) ha avuto modo di incontrare l’investigatore privato, a cui aveva chiesto di indagare su Telmo (Dany Tatay).

Domenica pomeriggio, Samuel lascerà il quartiere per qualche giorno al fine di incontrare Fra Guillermo (Quim Dotras), il mentore di Telmo. Quest’ultimo, invece, non riuscirà a resistere alla passione e bacerà Lucia (Alba Gutierrez), pentendosi subito di quello che ha fatto. Dopo il pugno dato a Barò, Liberto riceverà un’interessante proposta nel mondo della boxe. Intanto, Ceferino vorrà lasciare Acacias poiché troppo attratto da Casilda (Marita Zafra) ma Lolita (Rebeca Alemany) escogiterà un modo per convincerlo a restare.

Il Segreto, trame: Prudencio capisce cosa gli nasconde Lola

Nell’appuntamento trasmesso venerdì, Elsa (Alejandra Meco) ha deciso di capire per quale ragione Alvaro (Alessandro Bruni), il suo ex fidanzato, le abbia chiesto di incontrarla; intanto Prudencio (Josè Milan) ha continuato a domandarsi quale fosse l’oscuro passato di Lola (Lucia Margo). Il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) ha poi continuato ad andare avanti con il suo piano: sommergere completamente Puente Viejo.

L’episodio di domenica permetterà ai telespettatori di scoprire qualcosa in più su Garcia Morales: per quale ragione ce l’avrà così tanto con la cittadina? In attesa di scoprirlo, le anticipazioni segnalano che Prudencio riuscirà a riunire tutti i tasselli del puzzle e comprenderà che cosa gli sta tenendo nascosto Lola. Maria (Loreto Mauleòn), infine, si ostinerà a sottoporsi ancora alle dolorosissime cure di Dori Vilches (Marian Degas).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!