Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede martedì 28 gennaio 2020, anticipazioni

MARCELA | Il segreto
MARCELA | Il segreto

Continuano le vicende di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap pomeridiane di Canale 5. Scopriamo insieme che cosa succederà oggi, martedì 28 gennaio 2020. Ecco le anticipazioni.

Beautiful, news: Reese annuncia a Zoe la sua partenza

Nell’episodio di ieri, Flo (Katrina Bowden) si è confidata con Reese (Wayne Brady) ammettendo di sentirsi in colpa per aver mentito sulla maternità della piccola “Phoebe“, rubata dalle braccia di Hope (Annika Noella) che la crede morta. Tuttavia, nonostante i rimorsi di coscienza, la Fulton si è ripresa in fretta, sottolineando che aveva bisogno dei soldi che Reese le ha dato per andare avanti. Poco dopo, il ginecologo le ha comunicato di essere intenzionato a partire per Londra, impedendole di seguirlo. Hope ha invece deciso di andare da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per conoscere “Phoebe”. La Logan ha chiesto così alla Forrester di poterla stringere tra le sue braccia.

Oggi, Hope vedrà per la prima volta “Phoebe” e stabilirà subito una forte empatia con lei. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) si interrogheranno proprio su Hope, consapevoli del fatto che l’adozione eseguita da Steffy potrebbe portarle dei turbamenti psicologici a causa del lutto, ancora troppo recente, di Beth. Zoe (Kiara Barnes) rimarrà delusa quando suo padre Reese le dirà che sta per lasciare Los Angeles.

Una Vita, trame: Casilda vuole raccontare la verità a Ceferino

Ad Acacias Telmo (Dani Tatay), in preda ai sensi di colpa per aver baciato Lucia (Alba Gutierrez), ha deciso di digiunare. Marcelina (Cristina Platas), al contrario, ha continuato a fare a Casilda (Marita Zafra) domande su Jacinto (Jona Garcia). Susana (Amparo Fernandez) è andata da Liberto (Jorge Pobes), in procinto di affrontare il primo combattimento di pugilato, per dirgli di essere preoccupata per Simon ed Elvira, visto che è da parecchi mesi che i due non si fanno sentire.

Nell’appuntamento inedito, in onda questo pomeriggio dalle 14.10, Lucia chiederà perdono a Telmo per averlo baciato, anche se sottolineerà di non essersi affatto pentita. Casilda, stanca di tutte le bugie che sta raccontando, mediterà di dire la verità a Ceferino sull’inganno che ha ordito con Lolita (Rebeca Alemany) per rompere la tradizione di Cabrahigo. Il primo combattimento di Liberto avrà un esito positivo.

Il Segreto, spoiler: cosa nasconde Esther?

Dopo settimane in cui sono stati distanti, Lola (Lucia Margo) e Prudencio (Josè Milan) sono riusciti finalmente a rappacificarsi; durante una seduta di terapia, Dori Vilches (Marian Degas) ha invece cominciato ad avere delle evidenti allucinazioni, cosa di cui ha avuto estremamente paura la sua paziente Maria (Loreto Mauleòn). Chi sono i due bambini di cui parlava la donna?

Oggi pomeriggio, Dori continuerà ad avere uno strano comportamento ma, appena si riprenderà, supplicherà Maria di non fare menzione a Fernando (Carlos Serrano) di quello che è successo. Mentre Francisca (Maria Bouzas) ritornerà dal suo viaggio per informarsi sulla costruzione del bacino idrico, Esther (Patricia Delgado) andrà alla locanda di Marcela (Paula Balesteros) e Matias (Ivan Montes) per mettersi in contatto telefonicamente con un misterioso interlocutore; da ciò si evincerà che la ragazza ha  in mente un piano ai danni del padre don Berengario (Miguel Uribe).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)