Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede oggi, giovedì 30 gennaio 2020, anticipazioni

Hope (Annika Noelle) / Foto di BBL Distribution
Hope (Annika Noelle) / Foto di BBL Distribution

Quarto giorno della settimana in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap in onda su Canale 5. Scopriamo insieme che cosa succederà oggi alla Forrester Creations, nel quartiere di Acacias e a Puente Viejo grazie al nostro post che ricapitola le anticipazioni di giovedì 30 gennaio 2020.

Beautiful, news: Ritorna la Hope For The Future?

Alla Forrester Creations, Zoe (Kiara Barnes) si è confidata con Xander (Adain Brady) circa la partenza repentina del padre Reese (Wayne Brady). Quest’ultimo ha avuto modo, invece, di salutare Taylor (Hunter Tylo) per l’ultima volta, prima di partire definitivamente per Londra. Conosciuta “Phoebe”, Hope (Annika Noelle) è tornata a casa con Liam (Scott Clifton) e ha ammesso di stare ancora soffrendo tantissimo per la prematura scomparsa della piccola Beth.

Nell’episodio in onda oggi, Ridge (Thorsten Kaye) ed Eric (John McCook) sproneranno Hope a tornare a lavorare, pur sottolineando di essere disposti ad aspettarla qualora lei ancora non se la sentisse. Gli stilisti vorrebbero che la Logan si concentrasse sul futuro della Hope For The Future. Steffy, nel frattempo, sentirà che Hope e “Phoebe” hanno avuto un’immediata sintonia e ne parlerà con Ridge e Taylor. Zoe confiderà a Xander i suoi sospetti su Reese.

Una Vita, spoiler: Ceferino bacia Casilda

Dopo aver fatto presente a Lucia (Alba Gutierrez) che non potrà mai amarla, Telmo (Dani Tatay) ha cercato di espiare le sue colpe autoflagellandosi. Carmen (Maria Blanco) è tornata dal viaggio fatto con lo scopo di far visita al figlio Raul (Santos Mallagray); in questo modo, Marcelina (Cristina Platas) ha smesso di sostituirla a casa di Samuel (Juan Gareda). Mentre Leonor (Alba Brunet) ha rimproverato Liberto (Jorge Pobes) per gli incontri di boxe nascosti a Rosina (Sandra Marchena), Servante (David V. Muro) ha continuato a struggersi per il tradimento di Paciencia (Aurora Sanchez) col mulatto.

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.10, Ceferino deciderà di ascoltare il consiglio “interessato” di Lolita (Rebeca Alemany) e bacerà Casilda (Marita Zafra) sulle labbra. La domestica non avrà però il coraggio di confessargli che l’ha ingannato per spezzare la tradizione di Cabrahigo. Liberto riuscirà a vincere il primo combattimento di boxe, ma nonostante ciò non vorrà parlare della questione con Rosina. Samuel tenterà ancora, seppur con scarsi risultati, ad avvicinarsi a Lucia.

Il Segreto, trame: I lavori del bacino idrico proseguono

A Puente Viejo, Prudencio (Josè Milan) e Lola (Lucia Margo) hanno deciso di buttarsi alle spalle tutte le loro incomprensioni e hanno fatto l’amore; Matias (Ivan Montes) ha però messo in guardia l’Ortega, ricordandogli che Francisca (Maria Bouzas), molto probabilmente, si vendicherà di lui per averle voltato le spalle. Berengario (Miguel Uribe) ha scritto una lettera a don Anselmo (Mario Martin) per parlargli della figlia Esther (Patricia Delgado). La ragazza si è messa in contatto telefonico con un misterioso “complice”. Carmelo (Raul Peno) ha giurato eterna fedeltà a Fernando Mesia (Carlos Serrano), quest’ultimo ‘braccato’ da Maria (Loreto Mauleòn) con alcune domande su Dori Vilches (Marian Degas).

Nella puntata inedita, gli abitanti della cittadina si arrabbieranno tantissimo appena scopriranno che è stata rigettata la loro richiesta di interrompere i lavori sul bacino idrico che, come pensato dal sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar), porterà alla completa sommersione di Puente Viejo. Maria continuerà ad essere sospettosa sul conto di Fernando e Dori Vilches, così come Dolores (Maribel Ripoll) riterrà che possa essere Onesimo (Josè Gabriel Campos) il ladro di farina tanto ricercato da Paco del Molino (Manuel Aguillar).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)