Beautiful, Una Vita, Il Segreto: ecco cosa succede mercoledì 22 gennaio 2020, anticipazioni

TELMO e SAMUEL / Una vita
TELMO e SAMUEL / Una vita

Nuovo pomeriggio televisivo in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap in onda su Canale 5. Ecco quello che succederà oggi, mercoledì 22 gennaio 2020.

Beautiful, spoiler: Steffy consulta Carter Walton

Nell’ultimo appuntamento trasmesso, Flo (Katrina Bowden) ha appreso da Reese (Wayne Brady) che Steffy (Jacqueline McInnes Wood), per adottare la piccola “Phoebe“, gli consegnerà 250.000 dollari in contanti; visto che l’adozione è sempre più vicina, Liam (Scott Clifton) ha trovato il coraggio di parlare a Hope (Annika Noelle) di quello che Steffy sta per fare.

Oggi, Steffy consulterà Carter Walton (Lawrence Saint-Victor) per redigere i documenti attraverso i quali diventerà la madre adottiva di “Phoebe”. Reese prometterà invece a Flo 50.000 dollari per portare avanti le sue menzogne. A dispetto delle preoccupazioni di Liam, Hope accetterà di buon grado l’adozione che sta per eseguire Steffy.

Una Vita, trame: Leonor non si fida di Jordi Barò

Ad Acacias, Telmo (Dani Tatay) ha lasciato intendere al priore Espineira di essere sul punto di sedurre Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) per farla sprofondare in uno scandalo profondo che la obbligherà a rinunciare all’eredità dei Marchesi di Valmez; Trini (Anita del Rey), decisa ad aiutare Lolita (Rebeca Alemany) a liberarsi dello scomodo Ceferino, si è recata in sartoria da Susana (Amparo Fernandez) per comprare un vestito seducente da regalare a Casilda (Marita Zafra).

Nella nuova puntata, Telmo e Lucia continueranno a trascorrere del tempo insieme; Samuel (Juan Gareda), sempre più braccato dallo strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera), dovrà così correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Anche Ursula (Montse Alcoverro) non potrà fare a meno di notare la vicinanza tra il parroco e l’ereditiera. Leonor (Alba Brunet) continuerà a guardare con sospetto Jordi Barò, certa che abbia delle cattive intenzioni sulla cognata Flora (Alejandra Lorenzo).

Il Segreto, news: Prudencio vuole scoprire cosa gli nasconde Lola

Nella sfortunata Puente Viejo, Fernando (Carlos Serrano) ha cercato di convincere invano Maria (Loreto Mauleòn) a ridurre le dolore sedute di terapia di Dori Vilches (Marian Degas), come le ha raccomandato di fare il dottor Zabaleta (Miguel Mota). Don Berengario (Miguel Uribe) ha presentato a Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) la figlia Esther (Patricia Delgado), dicendo loro che è una sua lontana parente che si tratterrà per un po’ di tempo nella cittadina. Francisca (Maria Bouzas), infine, ha cercato di vederci chiaro sull’inaugurazione della diga promossa dal sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar).

Nell’episodio che verrà trasmesso questo pomeriggio a partire dalle 16.30 circa, Prudencio (Josè Milan) continuerà a non capire se Lola (Lucia Margo) sia davvero un’assassina come ha insinuato Francisca, motivo per cui andrà da Ana – la sorella della sua ex fidanzata – per indagare a fondo sulla questione. Mentre Elsa (Alejandra Meco) si domanda se sia giusto incontrare Alvaro (Alessandro Bruni) per capire cosa ha da dirle, tra i compaesani inizierà a nascere un sentimento di preoccupazione dovuto all’imminente inaugurazione della diga che porterà alla sommersione di Puente Viejo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!