Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, news americane: la soap rinnovata fino al 2023?

BEAUTIFUL, news americane: la soap rinnovata fino al 2023?

Sigla Beautiful
Sigla Beautiful

Stando a TVLine, Beautiful sarebbe nel mezzo di trattative che assicurerebbero alla soap un rinnovo triennale. Pare che l’accordo sia quasi fatto, mettendo al sicuro il futuro dello show almeno fino alla stagione televisiva 2022-23.

Questo, se verrà confermato, sarebbe il primo rinnovo pluriennale dopo alcune stagioni in cui Beautiful veniva rinnovata di anno in anno, segnale più che positivo di una buona performance dello show per la rete televisiva CBS. La notizia, che appunto è ancora ufficiosa, segue l’annuncio – che invece è già ufficiale – del rinnovo fino al 2024 della soap “sorella” Febbre D’Amore (non più in onda in Italia).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dato che Beautiful e Febbre sono prodotte da due società diverse (rispettivamente la Bell Production e la Sony), non stupisce che i rispettivi rinnovi seguano tempistiche differenti, ma anche per le avventure in casa Forrester le previsioni sono insomma all’insegna dell’ottimismo. I due show sono saldamente presenti nei primi due posti negli ascolti del daytime statunitense e, inoltre, positive sono le performance degli episodi portati in streaming dalla CBS, in un’epoca in cui la tv si guarda sempre più “on demand” grazie a Internet.

Intanto, per quanto riguarda le puntate in onda negli Stati Uniti a febbraio, le anticipazioni segnalano che verrà fatta una proposta di matrimonio, una coppia si riunirà e avrà luogo una sfida di moda in passerella! Cosa succederà?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Ma io mi chiedo cosa c’e’ da rinnovare se la soap non ha piu’ nulla da dire,presenta da anni una sola storyline,ha una regia,una scenografia pessima,storielle inutili, noiose,la soap e’ diventata l’ombra di quel che era tempo fa,meglio che chiudano tutto.Mi domando come mai in america fa ancora sucesso,e tutto questo lo dico da grande fan di beautiful.

  2. Io sono piuttosto incollerito con la programmazione italiana invece: per me gli episodi veramente importanti da guardare erano quelli indietro nel tempo alle 7 di mattina su La 5: della durata giusta con numero di puntata all’inizio e senza pubblicità; che ultimamente non erano neanche tanto più indietro: lo scorso ottobre avevano raggiunto e superato di poco la 7600, poi sono state sospese e sostituite da una fiction turca, che ho aspettato pazientemente che finisse, nella speranza che dopo riprendesse Beautiful, ma sono stato disatteso: ora la fiction è finita, ma lunedì ne inizia un’altra; ora la mia pazienza è finita e ho una sola cosa da dire: VIA QUESTE FICTION TURCHE E RIPRISTINO LE MIE PUNTATE DI BEAUTIFUL DA DOVE SI ERANO BRUTALMENTE INTERROTTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *