Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede mercoledì 29 gennaio 2020, anticipazioni

Reese Buckingham (Wayne Brady) / Beautiful
Reese Buckingham (Wayne Brady) / Beautiful

Terzo giorno della settimana in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5. Scopriamo insieme cosa succederà oggi, mercoledì 29 gennaio 2020, grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali.

Beautiful, news: Reese saluta Taylor

Ieri pomeriggio, Hope (Annika Noelle) ha avuto l’occasione di stringere tra le sue braccia la piccola “Phoebe“, inconsapevole del fatto che la bimba sia la sua Beth. Taylor (Hunter Tylo) ha parlato invece con Brooke (Katherine Kelly Lang) per dirle che, dal suo punto di vista, Hope ha bisogno di farsi seguire da un terapeuta sia per accettare la morte della piccola Beth, sia per non prendere troppo male l’adozione eseguita da Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Reese (Wayne Brady) ha comunicato ad un’incredula Zoe (Kiara Barnes) che sta per lasciare Los Angeles al fine di tornare a Londra.

Nell’appuntamento inedito, Reese avrà modo di salutare anche Taylor. Quest’ultima ringrazierà così il medico per aver dato a Steffy l’opportunità di regalare una sorellina a Kelly. Dopo aver accettato di fare da “zia” alla piccola “Beth”, Hope dirà a Liam (Scott Clifton) di stare ancora soffrendo per la maternità sfumata all’improvviso a causa della triste fine di Beth.

Una Vita, spoiler: Telmo si autoflagella

Nel quartiere di Acacias, Casilda (Marita Zafra) è parsa sul punto di rivelare a Ceferino l’inganno che ha ordito con Lolita (Rebeca Alemany) per spezzare la maledizione di Cabrahigo. Dal canto suo, Marcelina (Cristina Platas) ha continuato a mostrare il suo interesse per Jacinto (Jona Garcia) con dei modi alquanto goffi. Lucia (Alba Gutierrez) ha parlato apertamente con Telmo (Dani Tatay) sottolineando che non si è affatto pentita di averlo baciato. Leonor (Alba Brunet) ha scoperto da Iñigo (Xoan Forneas) che Liberto (Jorge Pobes) ha nascosto a Rosina (Sandra Marchena) che sta per prendere parte ad alcuni combattimenti di pugilato.

Nella puntata in onda oggi dalle 14.10, Padre Telmo prenderà la decisione di autoflagellarsi per espiare il peccato carnale che ha commesso con Lucia. Al termine di un dialogo con Lolita, Ceferino bacerà Casilda. Carmen (Maria Blanca) tornerà dal viaggio a Biscaglia, cittadina dove risiede il figlio Raul (Santos Mallagray). Lucia, sempre più lontana da Samuel (Juan Gareda), prenderà una decisione riguardo il quadro che ha restaurato di recente.

Il Segreto, trame: Carmelo stringe un’alleanza con Fernando

A Puente Viejo, Maria (Loreto Mauleon) si è spaventata tantissimo quando Dori Vilches (Marian Degas) è entrata in trance durante una seduta di terapia. Nonostante ciò ha deciso di non parlare della questione a Fernando (Carlos Serrano). Francisca (Maria Bouzas) è tornata dal suo viaggio, svolto per avere informazioni sul conto della diga.

Quest’oggi, Esther (Patricia Delgado) farà una telefonata dalla quale emergerà che ha in mente un piano portato avanti con un misterioso complice. Infine, Fernando si presenterà all’incontro con Carmelo (Raul Pena) che, a sorpresa, gli offrirà la sua amicizia incondizionata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)