Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cosa succede venerdì 24 gennaio 2020, anticipazioni

Reese e Flo di Beautiful / Foto di BBL DISTRIBUTION
Reese e Flo di Beautiful / Foto di BBL DISTRIBUTION

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto oggi, venerdì 24 gennaio 2020? Scopriamo insieme attraverso il nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre soap di Canale 5.

Beautiful, news: Hope interroga Ridge sulla notte del parto

Per quanto riguarda le vicende ambientate alla Forrester Creation, Taylor (Hunter Tylo) ha parlato con Ridge (Thorsten Kaye) dell’adozione che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si sta apprestando a fare per dare una sorellina alla piccola Kelly. Lo stilista è restato però sorpreso quando ha trovato una valigetta piena zeppa di denaro, necessaria per dare il via all’adozione. Hope (Annika Noelle) si è recata dalla ginecologa per capire se, nonostante il distacco della placenta che ha causato la morte di Beth, potrà riprovare un giorno ad avere dei figli.

Nella puntata di oggi, Taylor rassicurerà Ridge e lo porterà a pensare che la richiesta pecuniaria di Flo (Katrina Bowden) non sia “insolita”, visto che ha rinunciato a crescere la bambina per motivi finanziari. Al momento, Hope scarterà l’idea di avere un’altra gravidanza. Incontrato Reese (Wayne Brady) per caso in ospedale, la ragazza gli farà domande sulla notte in cui ha partorito.

Una Vita, trame: Jordi prepara una ‘trappola’ per Flora

Ad Acacias, Samuel (Juan Gareda) ha deciso di affrontare Telmo (Dani Tatay) e gli ha detto di essersi accorto dell’interesse peccaminoso che sente nei riguardi di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez). I due uomini stavano per venire alle mani, ma Ursula (Montse Alcoverro) li ha interrotti. Mentre Antoñito (Alvaro Quintana) ha offerto dei soldi a Ceferino per andarsene dal quartiere, Leonor (Alba Brunet) si è accorta dei turbamenti di Flora (Alejandra Lorenzo), piuttosto spaventata da Jordi Barò.

Nell’episodio in onda questo pomeriggio, Jordi continuerà a sembrare ossessionato da Flora, tant’è che regalerà a Iñigo (Xoan Forneas) e a Liberto (Jorge Pobes) due biglietti per un incontro importantissimo di boxe; agendo in tale maniera, l’uomo spererà di restare solo a La Deliciosa con la povera Barbosa.

Il Segreto, spoiler: tutti contro Garcia Morales

A Puente Viejo, Elsa (Alejandra Meco) si è decisa ad incontrare il suo ex Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), nonostante le varie perplessità di Isaac (Ibrahim Al Shami), per capire che cos’ha da dirle. Maria (Loreto Mauleòn), invece, ha continuato a trasgredire le regole imposte da Zabaleta (Miguel Mota), cosa che ha costretto il dottore a ricorrere all’aiuto di Matias (Ivan Montes).

Nella puntata inedita, Matias ascolterà il dottor Zabaleta è farà visita a Maria. Gli abitanti della cittadina faranno fronte comune per impedire al sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) di sommergerla. Prudencio (Josè Milan) tenterà per l’ennesima volta di convincere Lola (Lucia Margo) a rivelargli il suo segreto, ma ogni suo tentativo sembrerà essere vano.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!