COME UNA MADRE, fiction con Vanessa Incontrada: cast, trama, anticipazioni

Come una madre, fiction Rai 1 con Vanessa Incontrada
Come una madre, fiction Rai 1 con Vanessa Incontrada

COME UNA MADRE fiction: su Rai 1 da domenica 2 febbraio 2020

Dopo il successo de Il capitano Maria, Vanessa Incontrada è pronta a tornare su Rai 1 da domenica 2 febbraio con la nuova fiction Come una madre, dove indosserà i panni di una madre segnata dalla morte di suo figlio.

Si tratta di una coproduzione 11 Marzo Film e Rai Fiction, che vedrà la Incontrada interpretare Angela Graziani, una donna vittima di un destino avverso che per ritrovare se stessa decide di trasferirsi nella casa di famiglia in un paesino dell’arcipelago toscano.

COME UNA MADRE: la trama

Sull’isola, Angela farà la conoscenza della sua nuova misteriosa vicina, Elena, madre di Valentina e Bruno. Una sera la donna le chiede di ospitare per una notte i suoi figli al fine di incontrare Kim, un uomo che avrebbe dovuto aiutarla ad uscire da una situazione pericolosa.

Quella che sarebbe dovuta essere una serata tranquilla si trasforma in un teatro degli orrori: Angela assiste all’assassinio di Elena per mano di uno spietato assassino. Spaventata e terrorizzata, scappa via portando con sé i due bambini fino ad arrivare a casa di Elisa, un’ex cantate lirica caduta in disgrazia che vive in solitudine sulle rive del Tevere. Sul suo cammino Angela troverà anche il capitano Sforza, un uomo oscuro e inquietante, e suo marito Lino, a cui non ha mai perdonato l’incidente che ha stroncato la giovane vita del loro bambino.

Angela è la prima indiziata della morte di Elena. Ricercata dalla polizia, la donna inizia una disperata fuga insieme ai bambini, attraverso l’Italia, per sfuggire all’ingiusta accusa. Nel suo nuovo calvario, la nostra protagonista potrà contare inaspettatamente su Kim, l’uomo misterioso che avrebbe dovuto incontrare Elena (e che si rivelerà molto importante per la sua salvezza e quella dei ragazzi).

Fiction COME UNA MADRE: il cast (con Vanessa Incontrada nel ruolo di Angela Graziani)

Un nuovo action thriller scritto e diretto da Andrea Porporati e Maria Porporati. Nel cast, oltre a Vanessa Incontrada, ci sono tra gli altri anche Giuseppe Zeno, Simone Montedoro, Sebastiano Somma e la straordinaria partecipazione di Katia Ricciarelli.

Tre prime serate di un grande racconto popolare che si presenta come un autentico road movie a tinte noir capace di tenere alta la tensione degli spettatori dall’inizio alla fine.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!