IL MOLO ROSSO 2: trama e cast della serie tv di Rai 2, quante puntate

Il molo rosso 2 / fiction con Alvaro Morte
Il molo rosso 2 / fiction con Alvaro Morte

Martedì 7 gennaio 2020 su Rai 2 arriva in prima visione assoluta la seconda e ultima stagione de Il molo rosso, il thriller emotivo (con protagonista Alvaro Morte, Veronica Sanchez e Irene Arcos) che nella passata stagione ha entusiasmato il pubblico del secondo canale Rai. Otto nuovi episodi pieni di azione suddivisi in quattro prime serate che condurranno gli spettatori verso il gran finale di serie.

IL MOLO ROSSO 2: spoiler sulla fiction con Alvaro Morte, Veronica Sanchez e Irene Arcos

Nella prima stagione de El Embarcadero (questo il titolo originale della fiction) abbiamo conosciuto la vita oscura di Oscar, un uomo suicida che – attraverso dei flashback – abbiamo visto condurre una vita parallela insieme alla moglie Alejandra e all’amante Veronica. Ora, nelle nuove quattro puntate, vedremo Alejandra confessare a Veronica la sua vera identità, lasciando la donna sconvolta; tuttavia, l’emergere di nuovi e misteriosi dettagli sulla vita di Oscar costringerà le due donne ad allearsi per indagare a fondo sull’enigmatica e ambigua vita dell’uomo.

IL MOLO ROSSO 2 anticipazioni, dal 7 gennaio su Rai 2

Il molo rosso – che già con la prima stagione ha conquistato pubblico e critica – ha tutte le carte per poter bissare il successo anche con questo secondo capitolo. I creatori Álex Pina (ideatore del successo mondiale La Casa di Carta e de Los Serranos, la versione originale de I Cesaroni) ed Esther Martínez Lobato sono entusiasti e soddisfatti dello show che hanno creato. La messa in onda italiana vanta un importante primato: si tratta di una prima mondiale perché in terra iberica il nuovo e ultimo capitolo sarà rilasciato da Movistar+ soltanto venerdì 17 gennaio 2020.

Si tratta di una serie seducente e accattivante, di un viaggio che si intreccia tra dramma e passione, intrighi e misteri, doppie vite, tradimenti e bugie. Ogni episodio si conclude con un cliffhanger, lasciando gli spettatori in trepida attesa fino alla successiva puntata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!