Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: ANGELA nuova Venere, ma Ludovica…

Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: ANGELA nuova Venere, ma Ludovica…

ANGELA (Alessia Debandi) / Il paradiso delle signore
ANGELA (Alessia Debandi) / Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 4, nelle prossime puntate in onda su Rai 1, metterà ancora al centro della scena le vicende drammatiche di Federico Cattaneo (Alessandro Fella), ma occhio anche a degli importanti cambiamenti nello staff del grande magazzino!


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre 2020


Ultimamente nella fiction daily abbiamo assistito allo scatto di orgoglio di Angela Barbieri (Alessia Debandi): la ragazza, stanca di essere continuamente tenuta sotto scacco dalle signore del Circolo (Adelaide in primis), ha risolto la questione alla radice e si è licenziata!

Trame Il paradiso delle signore 4: ANGELA BARBIERI Venere “in prova”

Pur felice di non dover più sottostare alle angherie della Contessa di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e delle Brancia, la ragazza sentirà ora l’urgenza di una nuova occupazione. E chissà che la soluzione non possa essere abbastanza immediata…

Nel corso degli episodi a cui assisteremo la prossima settimana, al Paradiso si avvertirà più che mai il bisogno di avere una nuova Venere, che prenda il posto lasciato ormai libero da tempo da Nicoletta (Federica Girardello). Così Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) incaricherà Clelia Calligaris (Enrica Pintore) di trovare la ragazza giusta: sarà quello il momento in cui Gabriella (Ilaria Rossi) avanzerà la proposta di dare il lavoro proprio ad Angela!

Dunque, vedremo Angela Barbieri esordire come nuova Venere del Paradiso delle Signore, sebbene per ora sia solo in prova. Sta di fatto che, nonostante la giovane sia ora lontana da quel Circolo che le ha procurato tanti patemi, qualche grattacapo ci sarà ancora: le anticipazioni ci dicono che un giorno Ludovica (Giulia Arena) accompagnerà Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) al Paradiso e – accorgendosi che la Barbieri è in prova come Venere – farà la proverbiale scenata di gelosia. Come la prenderà Riccardo?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *