Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: ADELAIDE di chi può fidarsi davvero?

Riccardo, Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore
Riccardo, Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore

Dopo la scissione Sant’Erasmo-Guarnieri, avvenuta già nella precedente stagione daily de Il Paradiso delle Signore per colpa di Andreina Mandelli (Alice Torriani), la situazione della nobile famiglia milanese è sempre più altalenante e protagonista delle prossime vicende sarà ancora la contessa Adelaide (Vanessa Gravina).

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci avvisano che dopo la “separazione” con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), Adelaide ritrova la complicità e l’appoggio di Achille Ravasi (Roberto Alpi), una sua vecchia fiamma del passato e uomo non gradito agli occhi di Umberto sin dai tempi della gioventù.

Nelle prossime puntate del Paradiso, questo nuovo rapporto creatosi tra la cognata e Ravasi non verrà digerito facilmente dal Guarnieri Senior, ormai rimasto solo a guardarsi le spalle da potenziali nemici; il banchiere milanese intanto si ritroverà a dover chiedere scusa per i suoi errori alla giovane – e probabile futura nuora – Ludovica Brancia (Giulia Arena), dato che proprio la fidanzata di Riccardo (Enrico Oetiker) sta per trasferirsi a Villa Guarnieri.

Spoiler Il paradiso delle signore 4: ADELAIDE affronta UMBERTO e RICCARDO

Tornando ad Achille e Adelaide, gli spoiler ci dicono che Ravasi si avvicinerà sempre di più all’ignara contessa e che nel frattempo riuscirà a sabotare i piani di Riccardo su dei possibili investimenti del patrimonio della donna; quest’ultima peraltro non ci metterà molto a capire i piani del nipote e affronterà sia Riccardo che Umberto dopo aver capito che la proposta di investire i capitali in giacimenti di gas nell’Adriatico era solo una mossa di Riccardo per tentare di risollevare le finanze del padre Umberto.

Insomma, i “dispettucci” di Ravasi inizieranno ad avere sempre maggior peso, come avrete già capito. Sarà interessare capire se l’uomo sia mosso più da un sincero interesse per Adelaide o dal cinico desiderio di distruggere i Guarnieri: di chi può fidarsi davvero la nostra amata contessa?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!