Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Adelaide scopre la tresca fra Umberto e Flavia

UMBERTO GUARNIERI de Il paradiso delle signore
UMBERTO GUARNIERI de Il paradiso delle signore / Foto pubblicata da Roberto Farnesi su Instagram

Il gioco di seduzione di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 relative ai prossimi giorni ci annunciano intrighi e smascheramenti pericolosi che potrebbero far saltare i piani dell’ambizioso banchiere milanese.

La fiction daily di Rai 1 dedicherà quindi ampio spazio alle prossime mosse di Umberto e all’intenzione di Flavia Brancia (Magdalena Grochowska) di voler rendere pubblica la loro relazione: solo in questo modo il Guarnieri Senior potrà mettere mano sul patrimonio della vedova!

Umberto probabilmente non si rende conto di quanto possa essere pericoloso questo gioco: se inizialmente era complice di Adelaide (Vanessa Gravina) nell’intento di mettere le mani sul patrimonio delle Brancia, il corteggiamento e la tresca clandestina con Flavia ha rimescolato le carte in tavola. Cosa succederà?

Umberto si ritroverà a fare una scelta ma, se abbiamo ormai capito la psicologia del personaggio, siamo quasi certi che tenterà di manovrare Flavia pur di prendere ulteriore tempo. Una mossa di troppo porterà tuttavia Adelaide a scoprire le tresche del cognato: Achille Ravasi (Roberto Alpi) noterà infatti uno sfioramento di mani tra Flavia e Umberto e non mancherà di notificarlo alla Contessa di Sant’Erasmo…

Da questo momento in poi, Adelaide presterà molta attenzione ai gesti di Umberto e, fomentata da Achille stesso, inizierà a nutrire dei sospetti nei confronti del Guarnieri senior, fino al punto da ottenere le prove della relazione clandestina con Flavia Brancia!

A questo punto della storia, Adelaide accuserà il colpo e deciderà per ora di non smascherare il cognato, sentendosi tuttavia ferita per il doppio gioco di Umberto che, ancora una volta, si è permesso di giocare con i suoi sentimenti.

Stiamo pur certi però che la Contessa risponderà al colpo a tempo debito, come già fece in passato con Andreina Mandelli (Alice Torriani), e l’occasione arriverà prima di quanto non si pensi: attenzione alle puntate in onda intorno a metà gennaio, quando rivelerà ai nipoti quello che ha Umberto ha fatto!!! E l’uomo verrà pure sbugiardato al Circolo: per lui è finita?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!