Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: AGNESE, una decisione drastica!

ANTONELLA ATTILI è Agnese Amato a IL PARADISO DELLE SIGNORE
ANTONELLA ATTILI è Agnese Amato a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 ci informano sui prossimi sviluppi riguardanti la famiglia siciliana degli Amato, che al momento sta vivendo forti tensioni e paure a causa della scomparsa del capofamiglia Giuseppe. Quest’ultimo infatti, rifugiatosi in Germania e ingiustamente latitante, è da mesi che non dà notizie alla famiglia riguardo ai suoi spostamenti o su come conduce la sua vita.

La fiction daily di Rai 1 ci ha mostrato di recente delle lettere rispedite al mittente, ovvero ad Agnese (Antonella Attili), che non sono state consegnate in quanto il signor Amato sembra esser stato “inghiottito dalla terra”. Gli episodi già andati in onda ci hanno mostrato quindi la fragilità della famiglia Amato e soprattutto quella di Agnese, una donna disperata che non ha modo di rintracciare il marito e che vive con la costante paura di una notizia nefasta.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: AGNESE, la drastica decisione per ritrovare il marito

Anche Rocco (Giancarlo Commare) e Salvatore (Emanuel Caserio), nipote e figlio di Agnese, sono preoccupati per le sorti dell’uomo e, con l’aiuto dell’ormai amico di famiglia Armando Ferraris (Pietro Genuardi), sono riusciti a scoprire che il signor Amato non è stato vittima di un incendio in una fabbrica tedesca. Quali saranno ora le prossime mosse?

Beh, Agnese innanzitutto scoprirà della telefonata che Salvatore ha fatto alla Farnesina per avere notizie del padre e si arrabbierà molto per essere stata tenuta all’oscuro, sia dell’intenzione di chiamare in Germania e sia della notizia riguardante l’incendio a Colonia; sarà Armando che – come sempre – placherà la furia della donna.

Ornella Giusto è Rosalia a Il paradiso delle signore
Ornella Giusto è Rosalia a Il paradiso delle signore (foto da INSTAGRAM)

Agnese comunque non si arrenderà e, grazie all’aiuto della sua amica conterranea Rosalia (Ornella Giusto, che rivedremo il 16 e 17 gennaio), intercetterà la moglie di un capomafia chiedendole aiuto per la ricerca di Giuseppe Amato.

Tuttavia Armando noterà un’Agnese “insolita” e le chiederà di essere sincera con lui: a questo punto la signora Amato confesserà al capo magazziniere il piano che ha organizzato per ritrovare l’amato marito…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!