IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2020

UMBERTO / Il paradiso delle signore
UMBERTO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2020:

Silvia confessa a Luciano di aver detto a Roberta la verità su Federico. Marta è sconvolta dopo la perdita del bambino, ma Vittorio cerca di rassicurarla con il suo amore e, circondata anche dall’affetto di Riccardo e dalle attenzioni delle Veneri, lei cerca di trovare la forza per superare il grande dolore. Adelaide decide di vendicarsi di Umberto, proprio quando Flavia è sul punto di affidargli la gestione di tutto il suo patrimonio.

Marta reagisce alla sofferenza per la perdita del bambino e, grazie all’aiuto del marito, torna al Paradiso accolta dall’abbraccio delle Veneri. Achille Ravasi viene a sapere da Flavia della relazione clandestina tra Adelaide e Umberto. Federico scopre per caso le sue reali condizioni di salute.

Vittorio invita Marta e Riccardo a essere meno duri con Umberto. Federico chiede ai genitori di andare a trovare i vecchi amici al Paradiso e, in questa circostanza, incontra Marcello sotto gli occhi di Roberta; quest’ultima parla a Clelia delle condizioni di salute del suo fidanzato. Ludovica accusa Adelaide di aver messo in cattiva luce sua madre, ma la Contessa non vuole scusarsi.

Un luminare della medicina, il professor Faraone, vuole incontrare i Cattaneo. Agnese scopre che Rocco e Salvatore si sono informati sulle sorti di Giuseppe senza avvertirla e ne è molto dispiaciuta; Armando cerca di placare l’ira della donna. Luciano è deciso a confessare la verità a Federico, che però lo anticipa e rivela ai suoi di sapere già che forse non potrà più camminare. Riccardo, seguendo i consigli di Angela, propone a Vittorio e Marta di trasferire i fondi del Paradiso nella Banca Guarnieri, ma insorgono degli ostacoli.

Riccardo esorta la zia Adelaide a sotterrare l’ascia di guerra nei confronti di Umberto. Agnese, grazie a Rosalia, intercetta la moglie di un capomafia e le chiede di aiutarla a ritrovare suo marito, ma Armando si preoccupa e si fa raccontare dalla donna il piano che ha in mente. Ludovica mette Angela in cattiva luce con Adelaide; a quel punto la ragazza, stanca delle continue pressioni, si licenzia dal Circolo.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!