Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2020

Il paradiso delle signore / Marcello (foto da Instagram)
Il paradiso delle signore / Marcello (foto da Instagram)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020:

Roberta si sfoga con le amiche sulla situazione disperata di Federico. Flavia lascerà definitivamente Milano, ma prima affida la procura totale dei beni di Ludovica ad Achille Ravasi per proteggerla dalle grinfie dei Guarnieri. Vittorio apprende da Gabriella che il motivo delle disattenzioni di Cosimo dipende dal fatto che sua madre Delfina ha un grave problema; revoca così il licenziamento dell’uomo. Federico non accetta la sua nuova condizione di invalido e, in modo avventato, prende una drastica decisione sul suo rapporto con Roberta.

Luciano informa Silvia che Federico ha lasciato Roberta. Umberto suggerisce a Riccardo di convincere Ludovica a investire il proprio denaro in un grande affare, ma ciò porterà i due giovani a mettersi contro di lui. Roberta consegna una lettera per Federico a Silvia, che nel frattempo ha scoperto dal professor Faraone una dolorosa verità sul figlio.

Roberta confessa alle amiche che Federico l’ha lasciata. Il giovane intanto riceve una lettera che gli ha inviato Roberta, ma resta fermo nella sua decisione di rimanere da solo. Marcello tenta di riavvicinarsi a Roberta, ma non è affatto sicuro di poter raggiungere il suo scopo. Vittorio illustra alle Veneri il progetto di realizzare un fotoromanzo al Paradiso in cui una di loro sarà scelta come protagonista. Il dottor Conti inoltre incarica Clelia di reclutare una nuova Venere e Gabriella le suggerisce di prendere in considerazione Angela, in cerca di un lavoro. Ludovica chiede a Riccardo un aiuto per gestire il suo patrimonio ma Ravasi potrebbe avere qualcosa da dire…

Angela si prepara al suo primo giorno di prova come Venere. Agnese deve tornare a casa dal lavoro per via di una forte influenza; Armando si offre di curarla e tra i due si crea un’atmosfera carica di sentimenti inespressi. Al Paradiso, l’ufficio di Vittorio viene invaso dalla troupe che deve girare il fotoromanzo e il regista propone una parte a Rocco; mentre la starlette Lorena Mascoli mette gli occhi su Marcello, la scelta della coprotagonista ricade su Marina.

Agnese, ancora in casa influenzata, scopre da Armando che Rocco parteciperà al fotoromanzo. Il professor Faraone comunica a Federico che presto sarà dimesso. Ludovica accompagna Riccardo al Paradiso per assistere alle riprese del fotoromanzo e fa una scenata di gelosia quando scopre che Angela è in prova come Venere. Pettinato e truccato, Rocco colpisce tutti, soprattutto Marina e Irene; intanto Lorena continua a ronzare attorno a Marcello. Roberta sembra decisa a tornare insieme con Federico.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un commento

  1. PERCHE’ NON FATE RIENTRARE NICOLETTA CATTANEO , NON MI SEMBRA CHE UN SENTIMENTO COSI FORTE E CON UNA FIGLIA SI POSSA INTERROMPERE COSI, E POI COSI AVREBBERO VINTO I BUGIARDI E IMPOSTORI,
    DI SOLITO NEI ROMANZI SONO I BRAVI AD AVERE LA MEGLIO .
    LA GENTE SI ASPETTA CHE TRIONFI L’AMORE SOPRATUTTO QUELLO PATERNO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *